Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jourdannis

Come Copiare Costruzioni?

Recommended Posts

save a tutti, sto lavorando per la creazione di una mappa pvp a squadre, ma mi è sorto un problema: come faccio a creare due costruzioni identiche, per esempio:

sto creando un mappa che consiste in una battaglia tra due fortezze, il problema è che se le due fortezze sono diverse tra di loro, una squadra sarebbe in vantaggio, quindi cerco un programma, un trucco, ecc... insomma qualuque cosa che mi permetta di copiare la prima fortezza senza doverla rifare da capo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MCedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

save a tutti, sto lavorando per la creazione di una mappa pvp a squadre, ma mi è sorto un problema: come faccio a creare due costruzioni identiche, per esempio:

sto creando un mappa che consiste in una battaglia tra due fortezze, il problema è che se le due fortezze sono diverse tra di loro, una squadra sarebbe in vantaggio, quindi cerco un programma, un trucco, ecc... insomma qualuque cosa che mi permetta di copiare la prima fortezza senza doverla rifare da capo.

devi scaricare un programma di nome MCedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il programma MCEdit come detto da Emanuele e Mateos.

Oppure puoi usare WorldEditCUI un InGameEditor. (Scelta sconsigliata in quanto non disponibile per Minecraft 1.5.1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ho usato MCedit, devo dire che ci vuole un po' per farci la mano e usarlo bene, comunque ho quasi ultimato la mappa, la troverete sul forum.

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.