Swordself 196 Inviato Maggio 21, 2013 Io sto bene, voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2013 Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 21, 2013 /\ | | | | this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 21, 2013 Fra poco compro il Samsung Galaxy S4 e mi sbarazzo di quel Samsung Corby >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 21, 2013 Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 21, 2013 Domani compito di scienze :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 21, 2013 Io sto bene perche mi hanno regalato Dota 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 21, 2013 Perchè non sei lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 21, 2013 Ma porco cane! Mi sta salendo il crimine [cit.], a furia di vedere post del cacchio come questi! OVVIAMENTE, quando sono su telefono qualche parola doppia o diversa da quella che volevo ci scappa sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 Ma porco cane! Mi sta salendo il crimine [cit.], a furia di vedere post del cacchio come questi! OVVIAMENTE, quando sono su telefono qualche parola doppia o diversa da quella che volevo ci scappa sempre... Ma stai calmino....è il mio primo post in flood...e vengo trattato male....... :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 22, 2013 Ma stai calmino....è il mio primo post in flood...e vengo trattato male....... :pioggiapeo: :asd: Pace e bene :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 22, 2013 Ma che post è? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 22, 2013 ɯ!ร§¦ηGn๏ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 22, 2013 Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi: Cosa..voleva...insinuare? ç_ç ho capito me ne rivado a parlare di minecraft nelle altre sezioni... Sono molto sensibile... mi offendo facilmente ç_ç......si dovrebbero accogliere educatamente i nuovi arrivati ç_ç.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 22, 2013 *Sventola il membro a mo' di elica fuori dalla finestra* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 22, 2013 Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi: Cosa..voleva...insinuare? ç_ç ho capito me ne rivado a parlare di minecraft nelle altre sezioni... Sono molto sensibile... mi offendo facilmente ç_ç......si dovrebbero accogliere educatamente i nuovi arrivati ç_ç.... *Sventola il membro a mo' di elica fuori dalla finestra* Leggilo in seguenza e capirai come vado io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 Ehm... sono l'unico qua che non ha capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 22, 2013 Ehm... sono l'unico qua che non ha capito? Yep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 Potete esplicitarmi il tutto per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 22, 2013 Potete esplificarmi il tutto per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 22, 2013 Potete esplificarmi il tutto per favore? Il numero di messaggi necessari per postare nella sezione Flood è stato abbassato a 100 da 250, e quindi fanno gli sgarbati e gli snob con chi non ha ancora 250+ messaggi ma scrive nella sezione. Io mi dissocio da questi atteggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 Ecco, dovrei aprire una discussione riguardante il razzismo contro i nuovi arrivati. Potete esplificarmi il tutto per favore? Un errore di battitura :asd: capita a tutti quando si è sempre trattati male dagli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 22, 2013 riassumo in poche parole : il fl00d è l'arte del no-sense , è un'arte , non si creano topic come state , come ti chiami , quanti biscotti mangi al giorno , che numero di scarpe porti o cose varie . È UN (H)ARTE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 22, 2013 Peniscopter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti