Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Come Va?

Recommended Posts

Ma porco cane! Mi sta salendo il crimine [cit.], a furia di vedere post del cacchio come questi!

OVVIAMENTE, quando sono su telefono qualche parola doppia o diversa da quella che volevo ci scappa sempre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porco cane! Mi sta salendo il crimine [cit.], a furia di vedere post del cacchio come questi!

OVVIAMENTE, quando sono su telefono qualche parola doppia o diversa da quella che volevo ci scappa sempre...

Ma stai calmino....è il mio primo post in flood...e vengo trattato male....... :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai calmino....è il mio primo post in flood...e vengo trattato male....... :pioggiapeo:

:asd:
Pace e bene :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto male perchè il limite non è stato alzato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa..voleva...insinuare? ç_ç ho capito me ne rivado a parlare di minecraft nelle altre sezioni...

Sono molto sensibile... mi offendo facilmente ç_ç......si dovrebbero accogliere educatamente i nuovi arrivati ç_ç....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa..voleva...insinuare? ç_ç ho capito me ne rivado a parlare di minecraft nelle altre sezioni...

Sono molto sensibile... mi offendo facilmente ç_ç......si dovrebbero accogliere educatamente i nuovi arrivati ç_ç....

*Sventola il membro a mo' di elica fuori dalla finestra*

Leggilo in seguenza e capirai come vado io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... sono l'unico qua che non ha capito?

Yep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete esplificarmi il tutto per favore?

Il numero di messaggi necessari per postare nella sezione Flood è stato abbassato a 100 da 250, e quindi fanno gli sgarbati e gli snob con chi non ha ancora 250+ messaggi ma scrive nella sezione. Io mi dissocio da questi atteggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dovrei aprire una discussione riguardante il razzismo contro i nuovi arrivati.

Potete esplificarmi il tutto per favore?

tWnSpek.jpg

Un errore di battitura  :asd: capita a tutti quando si è sempre trattati male dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riassumo in poche parole :
il fl00d è l'arte del no-sense , è un'arte , non si creano topic come state , come ti chiami , quanti biscotti mangi al giorno , che numero di scarpe porti o cose varie . È UN (H)ARTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.