ale6unmito 0 Inviato Maggio 21, 2013 Ciao finalmente mi sono iscritto qui Sono nuovo mi chiamo Alessio e spero di divertirmi tra voi :) Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi mettesse staffer del suo server IO SONO UN MINECRAFT-PLAYER SPIETATO :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Ciao e benvenuto su MinecraftItalia.net! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 21, 2013 Bienvenido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 21, 2013 ciao, nuovo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Maggio 22, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 22, 2013 IO SONO UN MINECRAFT-PLAYER SPIETATO :) Ottimo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 24, 2013 Io sn piú tranquilla su minecraft ^^ vivo x la creativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti