P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 21, 2013 Salve. Oggi vi voglio mostrare delle case che ho costruito già da un bel pezzo, ma che non ho mai postato qua. Case così, ad cazzum, che ho riunito in un pachetto su Planet Minecraft (ce ne sono 3 per ora, ma l'ultimo aggiornamento risalirà a 3 mesi fa lol, e ho screen solamente di due case). Qualche prova di architettura medievale mittel-europea. E, signori, questa è un'architettura medievale che considero fatta bene. Di città medievali fatte bene ne avrò trovate solamente due su tutto Planet Minecraft, lol. Insomma, enjoy. Gli shader sono quelli di Spoutcraft. E' tutta roba vecchissima, ormai avrà più di 6 mesi oserei dire. Al momento ho ulteriormente perfezionato la mia tecnica di costruzione medievale, ma non ho screen da farvi vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 21, 2013 interessanti.. hai stile ma prova a fare qualcosa di più ginormicograndemostruosocolossico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 21, 2013 interessanti.. hai stile ma prova a fare qualcosa di più ginormicograndemostruosocolossico Non ho né tempo né voglia al momento. Magari quest'estate, qualche ideuzza l'avrei. Anche se prediligo un'architettura piccola ma dettagliata, realistica e d'effetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 21, 2013 Excellent ! ç_ç io una volta ci ho provato a costruire una "casa medievale" ma mi è venuta malissimo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti