Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fenice21

Internet

Domanda

Ciao a tutti =)

Io ho infostrada e ho con 30 euro al mese internet e chiamate illimitate, ora però il problema è che internet è lentissimo in download va a 0.73 mega e upload neanche 0.14 è una cosa inaudita, come risolvo ? devo lamentarvi oppure meglio che non li chiamo perchè farei una figuraccia e pagare qualche soldino in più per aumentare la velocità ?

Aiuto !!! D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti =)

Io ho infostrada e ho con 30 euro al mese internet e chiamate illimitate, ora però il problema è che internet è lentissimo in download va a 0.73 mega e upload neanche 0.14 è una cosa inaudita, come risolvo ? devo lamentarvi oppure meglio che non li chiamo perchè farei una figuraccia e pagare qualche soldino in più per aumentare la velocità ?

Aiuto !!! D:

che tipo di contratto hai ? 7-8-20 mega?

Hai i filtri ad OGNI telefono ?

Per caso hai altri modem attaccai alla rete?

Mi fresti uno screen della schermata del modem (dove ci sono tutti i dati di download , snr , attenuazione , ecc.. la trovi scrivendo nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 oppure 192.168.0.2 oppure 192.168.1.1 se non vanno dimmelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di contratto hai ? 7-8-20 mega?

Hai i filtri ad OGNI telefono ?

Per caso hai altri modem attaccai alla rete?

Mi fresti uno screen della schermata del modem (dove ci sono tutti i dati di download , snr , attenuazione , ecc.. la trovi scrivendo nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 oppure 192.168.0.2 oppure 192.168.1.1 se non vanno dimmelo)

Ciao a tutti =)

Aiuto !!! D:

Sempre andato lento oppure lo sta facendo d recente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.