Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

francesco2013

Civilitation 5

Recommended Posts

ciao sono francesco.

quale il metodo più efficacie per raggiungere l'obiettivo ''Resistere alla prova del tempo''

consiste di vincere tutte tipi di vittorie in una solo partita

per metodo più efficacie intendo quali vittorie devo fare per primo(es. prima scienza guerra ecc....)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa scusa se quando prendi una vittoria finisce la parta? Secondo me ti basta farle tutte anche dopo la fine della partita, nell'ordine che vuoi tu. Ti consiglio per prima la vittoria militare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un metodo; tuttalpiù alcune civiltà giocano raggiungono più facilmente alcuni obiettivi di vittoria di altre.

Comunque Civ goditelo come simulatore che come gioco strategico in singleplayer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono francesco.

quale il metodo più efficacie per raggiungere l'obiettivo ''Resistere alla prova del tempo''
consiste di vincere tutte tipi di vittorie in una solo partita

per metodo più efficacie intendo quali vittorie devo fare per primo(es. prima scienza guerra ecc....)

Beh ovviamente produzione e scienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ovviamente produzione e scienza

Ma non sparare... Il cibo è la via... Campi ovunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Civ mi butto sempre su produzione, oro e scienza in questo ordine. Cibo: cerco di far crescere le città tutte d'un botto quando mi sono assicurato un apparatotecnologico che giustifica l'espansione nel territori ocircostante. Ragionamenti simili per la cultura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.