Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ILMEKANIKO

Promo "vecter Parkur" [Adv/par] La Più Grande Custom Map Di Sempre!

Recommended Posts

Sono QUI per presentare la nuova mappa "VECTER ADVENTURE" 

Iniziamo a dire che questo è un progetto nato più o meno 3 mesi fà... io (ILMEKANIKO) e un mio amico (gabriele1) andiamo a presentare un progetto unico e molto ambizioso al responsabile generale della sezione custom map del famosissimo forum "MINECRAFT FORUM".

Insieme a tantissimi e gentilissimi utenti lavoriamo ogni giorno per completare il progetto (tranquilli... un passatempo. Non abbiamo nerdato lì giorno e notte xD).

Finita VECTER CITY l'utente di minecraft forum sceglie che non vuole trasformala in una mappa adv/park ma solo una mappa da esplorare... io e gabriele1 invece continuiamo per la nostra strada e ora siamo quì per presentare forse la più grande custom adv/par map che abbiate mai visto...

UN GRAZIE A:

gabriele1

deby

rexO

Shay

POrTaL

e molti altri per aiutarci in questo incredibile progetto

IL DOWNLOAD ARRIVERA' IL 25-26 MAGGIO SE NON PRIMA

TRAMA

Vi siete svegliati in questa città... esce fumo dal terreno... non c'è nessuno e non sapete chi siete.... scoprite dove sono tutti, il vostro passato e cosa è successo...

SCREEN 

7TQF3js.png

D4zXxIv.jpg

3sAuTad.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemato il testo enorme.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella...l'hai fatta tutta tu o hai usato una base?

come scritto l'ho fatta io, gabriele1, deby, rexO ecc. se consideriamo tutti gli aiuti siamo stati più di 50

come scritto l'ho fatta io, gabriele1, deby, rexO ecc. se consideriamo tutti gli aiuti siamo stati più di 50

devo però dire che mi è stato molto di aiuto l'ospitalità del server di rexO... nel mio server hamachi c'è posto per 5 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il download al più presto!!

arrivera tranquillo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la mappa uscirà il 25 o il 26 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so se sia la più grande adventure map di sempre, ma di sicuro non sarà mai la custom map più grande mai realizzata. Girando su planetminecraft mi è capitato di vedere mappe enormi che necessitano tempo infinito per essere scaricate e qualcuno non ha aggiunto il download perchè il mondo era troppo grande.

Scusa, ma sono pignolo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.