Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pe46dro

Chiuso

Recommended Posts

Ciao a tutti sono mi ritrovo in questa sezione perchè necessito ancora di voi...

cerco:

• 10 Builder
  • 2 Mod

Che vogliano aiutare la (ri)costruzione del mio server

Per offrirsi specificate la vostra età il vostro nome skype e se avete minecraft premium

ciao sono xX_alby98_Xx aggiungimi su skype come xx_alby98_xx o BERRY

ho già gestito in precedenza server e ho molte competenze nei server (ho 15 anni).

ho minecraft premium.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ciao

ho 14 anni, non ho skype, sono premuim (ma a volte ho problemi con la skin)

gestivo un server ma ho smesso perche tempo fa ha crashato e la mappa era come uno di quei mondi void della mystcraft!

se ti interessa inviami un MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo RedTrex100, vorrei  contribuire al tuo server, non ho skype perchè laggo ma ho ts, basterà creare un server o usarne uno...

Sono stato staff di molti server quali :

Agecraft ( Possono testimionare anche degli utenti )

Facecraft 

Server che generalmente arrivavano a 28 utenti online

MI candido nè per mod nè per Builder ma per Aiutarti nel server qualsiasi posizione mi va bene ( Anche se non sono un builder eccellente ed ho più esperienza come moderatore ).. Io desidero aiutare,

Ah p.s. Ho minecraft premium

Ciao

RedTrex100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono N°11.

Ho 13 anni e mi propongo come builder (sopratutto redstoner).

sono stato nello staff di molti server come builder helper admin e mod. 

Non ho skype perciò potresti (eventualmente) contattarmi qui sul forum?

Grazie.

N°11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sembro un candidato di una lunga lista... beh, io ci provo! :D

Sono Andrea di 19 anni e frequento il 5°anno dell' Istituto tecnico di Parma.

Ho avuto molte più esperienze come Admin che MOD, ma se personalmente devo scegliere fra MOD o builder beh, sono ben più portato per fare il MOD.

Sono SP, ma se il server è Premium, se avrò l' incarico mi comprerò il Premium

Sono su Skype e T.S. anche se non potrò usarli fino alla fine della scuola, a esami dati (8 giugno).

Credo sia scontato dire, che nel gioco mi chiamo Ghibol.

Inoltre, se già non lo avete, posso creare un forum per il server, con tutto il deisgn. Mi ci vorrà un po', ma si può fare.

Siccome non posso accedere al mio account Skype e T.S. chiedo, in caso di accettazione della candidatura di mandarmi un messaggio privato, con istruzioni e regolamento del server, o link che mi rimandi ad esso.

Cordialmente

Ghibol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao potrei fare builder e mod ho diverse esperienze passate.. Skype: jasonbecker98(non mi funziona bene mi da dei problemi)
Ho minecraft premium e ho 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48

• Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da ZiMoN3
      Cercasi staff con esperienza per la copertura dei ruoli di Helper o Builder. Per poter richiedere un provino è necessario possedere i seguenti requisiti:
      - Avere almeno 15 anni
      - Possedere un account Minecraft Premium (opzionale ma preferibile)
      - Possedere un account Discord e accessibilità al microfono
      - Creare e verificare account su Rload.eu
      Sarà possibile contattarci e fissare un provino attraverso i seguenti contatti:
      > Contatto Telegram: @ZiMoN3, @xPelle, @Dominick12
      > Server discord: https://discord.gg/Z39tyBaCtK
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.