Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 Mi sa che intendeva 20 Mega complessivi per i download per gli ospiti, non a testa Uhm si , probabilmente è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 5, 2013 Uhm si , probabilmente è così. 20 mega a testa, potete essere anche in 4 a scaricare tutti a 2'000 Kb/s per un totale di 80 mega da sopportare per il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 20 mega a testa, potete essere anche in 4 a scaricare tutti a 2'000 Kb/s per un totale di 80 mega da sopportare per il server. Allora tutto ciò riporta a quello che ho detto prima: 20 Mega? In italia è già tanto averne 10. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 5, 2013 Allora tutto ciò riporta a quello che ho detto prima: Eh si è vero, ho pensato a chi può essere fortunato come me che ha effettivi 17 o 18 mega... poi in quel caso si parla di ospiti, i registrati hanno il limite di 80 mega, sempre se si vuole chiamare limite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti