Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

astrovaldo

Suggerimento E Consiglio Per Ens Host

Recommended Posts

Ciao a tutti.......con un mio amico stiamo progettando di fondare un piccolo server di 1 giga di ram.

Per ora non ci importa molto di avere una connessione potentissima ma lo stiamo creando piu che altro per vedere come funziona,fare un po di esperienza e pratica, per poi arrivare in futuro a qualcosa di piu potente  e figo.

Per questo principalmente ci siamo basati sul lato "economico" infatti non abbiamo la minima intenzione di spendere oltre ai 6 euro al mese per quello che per ora per noi è una prova.

Per questo dopo aver girato e confrontato una cinquantina di host il meno costoso mi è parso questo:

https://www.ens-ltd.com/billing/cart.php?a=confproduct&i=0

un giga di ram per solo 3 euro al mese e in piu gratis un server teamspeak 3 con 12 slot.

E' proprio qua il punto,secondo me è veramente TROPPO poco 3 euro e non vorrei che fosse una truffa o cose del genere,però ho provato il server trial e funge a meraviglia.Cosa dite mi devo fidare?? oppure avete qualche altro server host che costi sotto ai 6 euro per un giga di ram che sia testato e affidabile?? fatemi sapere grazie mille ciao!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è una truffa è di qualità molto scadente....

e comunque sono si paga in sterline...che valgono + degli euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pensavo a fluctis host...costa 6.10 euro ma so che è molto piu affidabile..... tu cosa mi suggerisci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda fluctis host è buono ma ha un pannello di controllo troppo....primitivo.

Ti consiglio "hoopla hosting minecraft" che ha gli stessi prezzi [se converti dollaro-euro] ed è di qualità superiore a fluctis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.