Gianmarco 1764 Inviato Maggio 24, 2013 Posto qui poichè volendo aprire un topic, diciamo una "news" non ufficiale tutta mia, ed essendocene già 1 in altri videogiochi, non vorrei sbagliarmi quindi posto qui e vado sul sicuro! E' stata comunicata l'uscita di cubeworld! Non appena ho tempo vi traduco tutto! http://tinyurl.com/CubeWorld4U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 24, 2013 Penso che sia la cosa più inutile del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 24, 2013 pensa te. Mi sembra giusto e corretto. Dove postare una discussione inerente un videogioco altro rispetto a Minecraft, se non in altri videogiochi? Ah, no, è giamy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 24, 2013 pensa te. Mi sembra giusto e corretto. Dove postare una discussione inerente un videogioco altro rispetto a Minecraft, se non in altri videogiochi? Ah, no, è giamy. Bicci pwned. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Maggio 25, 2013 Ciuccio ci deve dei Soldi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 25, 2013 Potevi almeno guardare un Tutorial di CSS o robe simili... :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 25, 2013 Yeeee 150 mexxagi paxxerellixximi omg omg non ci credo xono troppo xesy !!!11!111!1111 sD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2013 Yeeee 150 mexxagi paxxerellixximi omg omg non ci credo xono troppo xesy !!!11!111!1111 sD Non siamo in flood asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 25, 2013 studiati il css vah Quoto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti