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AssassinSkizz

Computercraft Ftb - Melee Turtle Aiuto!

Domanda

Allora, praticamente io ho trovato questo spawner di scheletri, ed ho pensato di fare questa farm di frecce automatica. Gli scheletri tramite l'acqua cadono in un buco (asciutto) e una Melee turtle dovrebbe killarli e appena pieno di drop, scaricarli tutti nella Ender chest che ho messo dietro la turtle. 

Dato che a programmare sono un nabbetto, sto cercando di imparare con qualche tutorial che sto trovando in giro. Per adesso potreste aiutarmi a far sì che appena piena la turtle depositi tutto il suo interno della Ender Chest? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
(P.S. Sto cercando in tutto il web anche un tutorial sul testo scorrevole da mettere su un monitor, so che si può fare dato che nel segreto/film di StarWars guardabile con monitor <direzionemonitor> secret/alongtimeago  c'è all'inizio dove spiega l'episodio.)

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5 risposte a questa domanda

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Vai nella Turtle e fai 'edit startup'
poi scrivi
'while true do
turtle.attack()
sleep(1)
end"

E attaccherà da solo tutto quello che ha davanti. I drops andranno dentro la Turtle. Poi per fare la roba dell'Ender Chest non ne ho idea, ma dovresti fare un 'peripheral.wrap(left/right)' in base a dove si trova la chest e poi fare 'turtle.drop' o qualcosa del genere. Spero di esserti stato comunque d'aiuto :)

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Ok provato e la prima parte va solo la prima parte, intendo dire che attacca e poi "riposa" (sta ferma) per un pò, però non droppa niente nella chest dietro e non ricomincia. Ecco il codice che ho usato

while true do
turtle.attack()
sleep(1)
peripheral.wrap(behind)
turtle.drop()
end

Ho provato anche ad aggiungere "os.reboot" alla fine così che possa riavviare il programma ma niente, l'unico suono di scheletro che prende danno che sento è quello da caduta dallo spawner...

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Ok provato e la prima parte va solo la prima parte, intendo dire che attacca e poi "riposa" (sta ferma) per un pò, però non droppa niente nella chest dietro e non ricomincia. Ecco il codice che ho usato

while true do
turtle.attack()
sleep(1)
peripheral.wrap(behind)
turtle.drop()
end

Ho provato anche ad aggiungere "os.reboot" alla fine così che possa riavviare il programma ma niente, l'unico suono di scheletro che prende danno che sento è quello da caduta dallo spawner...

Molto piu semplicemente puoi usare

edit startup

 

 poi scrivi

 

while true do

turtle.attack()

turtle.dropDown()

sleep(0.3)

end

 

dopo salvi premendo ctrl e sotto ti appare save e premi invio

dopo sempre con ctrl vai su exit con le freccie della tastiera e premi invio 

dopo ti ritroverai nella schermata principale e fai il comando "reboot" 

Finito

 

In questo modo attacca mette nella chest che si deve trovare sotto e ripete il ciclo con un intervallo di 0.3 secondi

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