Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
AssassinSkizz

Computercraft Ftb - Melee Turtle Aiuto!

Domanda

Allora, praticamente io ho trovato questo spawner di scheletri, ed ho pensato di fare questa farm di frecce automatica. Gli scheletri tramite l'acqua cadono in un buco (asciutto) e una Melee turtle dovrebbe killarli e appena pieno di drop, scaricarli tutti nella Ender chest che ho messo dietro la turtle. 

Dato che a programmare sono un nabbetto, sto cercando di imparare con qualche tutorial che sto trovando in giro. Per adesso potreste aiutarmi a far sì che appena piena la turtle depositi tutto il suo interno della Ender Chest? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
(P.S. Sto cercando in tutto il web anche un tutorial sul testo scorrevole da mettere su un monitor, so che si può fare dato che nel segreto/film di StarWars guardabile con monitor <direzionemonitor> secret/alongtimeago  c'è all'inizio dove spiega l'episodio.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai nella Turtle e fai 'edit startup'
poi scrivi
'while true do
turtle.attack()
sleep(1)
end"

E attaccherà da solo tutto quello che ha davanti. I drops andranno dentro la Turtle. Poi per fare la roba dell'Ender Chest non ne ho idea, ma dovresti fare un 'peripheral.wrap(left/right)' in base a dove si trova la chest e poi fare 'turtle.drop' o qualcosa del genere. Spero di esserti stato comunque d'aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provato e la prima parte va solo la prima parte, intendo dire che attacca e poi "riposa" (sta ferma) per un pò, però non droppa niente nella chest dietro e non ricomincia. Ecco il codice che ho usato

while true do
turtle.attack()
sleep(1)
peripheral.wrap(behind)
turtle.drop()
end

Ho provato anche ad aggiungere "os.reboot" alla fine così che possa riavviare il programma ma niente, l'unico suono di scheletro che prende danno che sento è quello da caduta dallo spawner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provato e la prima parte va solo la prima parte, intendo dire che attacca e poi "riposa" (sta ferma) per un pò, però non droppa niente nella chest dietro e non ricomincia. Ecco il codice che ho usato

while true do
turtle.attack()
sleep(1)
peripheral.wrap(behind)
turtle.drop()
end

Ho provato anche ad aggiungere "os.reboot" alla fine così che possa riavviare il programma ma niente, l'unico suono di scheletro che prende danno che sento è quello da caduta dallo spawner...

Molto piu semplicemente puoi usare

edit startup

poi scrivi

while true do

turtle.attack()

turtle.dropDown()

sleep(0.3)

end

dopo salvi premendo ctrl e sotto ti appare save e premi invio

dopo sempre con ctrl vai su exit con le freccie della tastiera e premi invio 

dopo ti ritroverai nella schermata principale e fai il comando "reboot" 

Finito

In questo modo attacca mette nella chest che si deve trovare sotto e ripete il ciclo con un intervallo di 0.3 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.