sabbath83 2100 Inviato Maggio 30, 2013 eccerto che son retro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 29, 2013 Se pensi alla prima generazione (blu/rosso/verde/giallo) si , la seconda mi pare sia del 2002 quindi dovrebbe essere dentro al lasso di tempo specificato :) Rubino e Zaffiro hanno giusto giusto 10 anni (2003) magari smeraldo e rosso fuoco no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 29, 2013 Puzzate tutti per non aver citato 'sto capolavoro... Quante monetine perse in spiaggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 30, 2013 Suparmascingan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Giugno 30, 2013 Puzzate tutti per non aver citato 'sto capolavoro... Quante monetine perse in spiaggia. come ho fatto a dimenticarlo? :facepalm: però il mio preferito è il 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti