Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
treseurusu

Aiuto Modpack

Domanda

Ciao a tutti, ho creato a scopo personale un modpack utilizzando la versione di minecraft 1.4.7

Il problema è che non riesce a creare il mondo, le mod sono compatibili tra loro. Ho usato il forge mod loader per caricare tutte le mod. Cosa potrei fare per alleggerire il pacchetto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In che senso non riesce a creare il mondo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non riesce a creare il mondo ?

Apro minecraft, vado su singleplayer, create new world e si ferma in Building terrain. Cosa potrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad allocare più RAM al gioco o magari togliere le mod creare il mondo rimettere le mod e aggiornare il mondo con le aggiunte delle mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo problema:

Con il tuo metodo funziona ma non mi carica i chunks in quanto dovrebbe caricare tutti i minerali delle altre mod. Come potrei alleggerire il pacchetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo problema:

Con il tuo metodo funziona ma non mi carica i chunks in quanto dovrebbe caricare tutti i minerali delle altre mod. Come potrei alleggerire il pacchetto?

1 Installa sopratutto optifine , 2 quando ti crea il mondo devi aspettare un bel po che con tante mod ci mette di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai riuscito a trovare la giusta versione di optifine xD 

Comunque ho risolto togliendo una mod che aggiunge 8 nuovi ores.

Grazie per l' aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.