iTecnoGamer 2 Inviato Maggio 26, 2013 Hey people! Come dal titolo vorrei un bg del canale youtube (nuova grafica) e un avatar! Avatar: Allora, la vorrei in questo modo: Ci deve essere scritto in mezzo W2P in doppio, e scritto tipo metallico! Poi dietro di esso vorrei tipo 2 spade in diamante che si incrociano! E come sfondo dell'avatar vorrei qualcosa come i colori del militare! Cioè quel verde poi verde scuro! Non so se avete idea!... Per il colore del W2P scegliete voi! BackGround: Allora, lo vorrei in questo modo: Visto che è la nuova grafica vi chiedo solo che tipo in grande ci sia scritto War2Players, e sotto in piccolo, a sinistra iTecnoGamer, a destra Byawa54! War2Players scritto in doppio! E come sfondo la cobblestone o tipo! Sperò che mi abbiate capito! Potete inviarmi tutto in questa e-mail: [email protected] Grazie a co lui che mi farà la richiesta! -Tecno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Maggio 27, 2013 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 2, 2013 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 2, 2013 Il logo te lo posso fare io.. ma per il back devi cercare qualcun altro. up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 2, 2013 Va bene! Quindi chi vuole puo farmi il bg! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 10, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 12, 2013 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 19, 2013 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 19, 2013 Mmm... Per il bg forse posso fare io, inviami un pm domani con i dettagli ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 19, 2013 Mmm... Per il bg forse posso fare io, inviami un pm domani con i dettagli ;) OK! Ma guarda i dettagli li trovi sopra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 21, 2013 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 24, 2013 Io ho quasi finito, se mi dici cosa intendi con scritto doppio finisco e te lo mando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 24, 2013 Io ho quasi finito, se mi dici cosa intendi con scritto doppio finisco e te lo mando. Per doppio nel senso... come il mio avatar! Con la scritta 3D! In questo modo... oppure una scritta figa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 24, 2013 Per doppio nel senso... come il mio avatar! Con la scritta 3D! In questo modo... oppure una scritta figa! Splendido. Peccato che GIMP mi è morto. Eliminando l'immagine :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Giugno 25, 2013 Splendido. Peccato che GIMP mi è morto. Eliminando l'immagine :asd:. Quindi... devo rifare da capo???! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 25, 2013 Quindi... devo rifare da capo???! Dovrei, ma non so se ne troverò il tempo, poi ti dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti