Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Rallentamento Drastico Di Minecraft?
Domandato da
Kryptecs
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Circa 2 - 3 mesi fa successe un caos con Avast (Pagato con licenza ufficiale) che non mi fece andare su internet per circa 1 giorno , segnalandomi che c'era un qualche Virus sul PC. Consultando su Internet (Tramite iPad) ho scoperto che era un Bug comune di Avast e che si risolveva tutto riscaricandolo. Feci così e tutto ritornò normale (Non mi segnalava nemmeno più Virus). L' unica cosa che era cambiata era il fatto che tipo una volta si una volta no mi chiedeva di aggiornare Windows , cosa che non mi chiedeva da tantissimo tempo (Penso circa 6 - 7 Mesi). Quando circa 1 mesetto fa sono tornato a giocare su Minecraft e ho notato un drastico peggioramento di prestazioni.
All' epoca in super flat andavo a circa 120 FPS. e non andavo mai sotto i 100. Ora se va tutto bene , arrivo a circa 50 FPS , ma nei momenti di tensione mi pare che vada a circa 36 FPS , tutto ciò sempre in un mondo Flat. [Ho sempre utilizzato la Optifine]
Evitando di formattare e di fare un backup cosa posso fare? Vi allego in Spoiler le caratteristiche del mio PC.
Hard Disk
[spoiler][/spoiler]
Caratteristiche
[spoiler][/spoiler]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti