Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Sesto Senso

Recommended Posts

Ospite

Ma cazzo, aveva riconosciuto LT, ma visto che non lo vedeva da secoli non si ricordava chi fosse :asd:
Esempio: ammettiamo che non ti ricordi da che anime proviene codesta ragazza.

1347317573077.png

Tu sai bene chi è, però non ti ricordi come si chiama o dove è apparsa, ma sei sicuro di conoscerla.
Appena ti dico "Nagisa, Clannad" tu ti facciapalmi e ti ricordi perfettamente che quella è Nagisa.

Ecco, così: mia madre aveva sognato tutta la notte 'sto "vecchietto", con tanti capelli (LT è morto a 72 anni). Si ricordava di averlo visto ma non dove o quando.
E quando ha visto di LT alla tv, ricordando ancora perfettamente i lineamenti del tizio visto in sogno, s'è detta: "ma catzus, è vero, è LT!"

Perciò boh, a me non sembra che sia stato un deja-vu. Anche prima della notizia della morte di LT lei ricordava bene la faccia del tizio del sogno, non è che le si è rischiarata nella mente solo dopo aver sentito nominare LT.

Al massimo sta mentendo, ma non è mai stata bugiarda e soprattutto non ha motivo di fingersi medium :asd:

Magari moriva un'altro vecchietto con tanti capelli, e lei credeva che era lui. Capito cosa intendo? xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari moriva un'altro vecchietto con tanti capelli, e lei credeva che era lui. Capito cosa intendo? xD

Sì, ma quando una persona che conosci ce l'hai bene in mente è difficile che tu ti confonda :asd:

Sempre con l'esempio di Nagisa, probabilmente se ti avessi dato il titolo di un altro anime/personaggio te ne saresti accorto, poichè il nome giusto ti accende la lampadina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, senz'offesa ma, per me, è impossibile ciò che dici.

Non credo nei poteri paranormali, sono una persona scettica che si fida solo di ciò che è dimostrato scientificamente o per lo meno è comprensibile dall'essere umano. Non voglio creare discussioni inutili ma, semplicemente, è impossibile prevedere il futuro proprio perché esso non è scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inferno o Paradiso? Inferno, la gente è più interessante là.

2edgy4me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, ma quando una persona che conosci ce l'hai bene in mente è difficile che tu ti confonda :asd:

Sempre con l'esempio di Nagisa, probabilmente se ti avessi dato il titolo di un altro anime/personaggio te ne saresti accorto, poichè il nome giusto ti accende la lampadina.

Ma infatti lei dopo si è convinta che ha visto LT.
Se moriva Pinco Pallino, diceva che era convinta di aver visto Pinco Pallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti lei dopo si è convinta che ha visto LT.
Se moriva Pinco Pallino, diceva che era convinta di aver visto Pinco Pallino.

Cristo, no... Lei ha visto LT. E dopo averlo visto InRealLife è SICURA che avesse visto LT. Non se n'è convinta dopo, si ricorda nitidamente il volto nel sogno. E' il volto di LT, e se lo ricordava nitidamente anche prima della trasmissione. Ce l'ha anche descritto, solo che nessuno di noi conoscesse LT. Solo che prima dell'annuncio in tv non le era venuto in mente che poteva essere LT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*pavesino* Mai provato con i funghetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva sognarsi almeno i numeri del lotto, almeno serviva a qualcosa di serio sta cosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tua madre parla con i defunti come mai non le hai mai chiesto di parlare con l'originalità di CallOfDuty?

( scusami ma è più fortO di me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tua madre parla con i defunti come mai non le hai mai chiesto di parlare con l'originalità di CallOfDuty?y

( scusami ma è più fortO di me)

Mobbasta avete rotto, poi non vi venite a lamentare se vi warnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mobbasta avete rotto, poi non vi venite a lamentare se vi warnano.

Mabbasta era una battuta D: come siete suscettibili e.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabbasta era una battuta D: come siete suscettibili e.e

e se bestemmi no perchè offendi, e se prendi in giro cod no perchè è peggio che bestemmiare... vogliono privarci di quelle piccole gioie della vita :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cristo, no... Lei ha visto LT. E dopo averlo visto InRealLife è SICURA che avesse visto LT. Non se n'è convinta dopo, si ricorda nitidamente il volto nel sogno. E' il volto di LT, e se lo ricordava nitidamente anche prima della trasmissione. Ce l'ha anche descritto, solo che nessuno di noi conoscesse LT. Solo che prima dell'annuncio in tv non le era venuto in mente che poteva essere LT.

Ecco, se aveva descritto prima il volto già è qualcosa. Ma la sicurezza è data solo se diceva il nome.

Per dire, io ora posso dire di aver visto un giovane coi capelli marroni molto basso, vuoi vedere che nei prossimi giorno non muore uno che è cosi? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se aveva descritto prima il volto già è qualcosa. Ma la sicurezza è data solo se diceva il nome.
Per dire, io ora posso dire di aver visto un giovane coi capelli marroni molto basso, vuoi vedere che nei prossimi giorno non muore uno che è cosi? XD

Proprio uno che ha segnato la tua infanzia? Lo stesso giorno? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Proprio uno che ha segnato la tua infanzia? Lo stesso giorno? :asd:

Se non capitava, non lo scrivevi su questo forum ne ci facevi caso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capitava, non lo scrivevi su questo forum ne ci facevi caso XD

Veramente è successo più volte: con suo nonno, con parenti di alcune amiche... L'ultima volta che è successo mi ha fatto venire voglia di postare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Veramente è successo più volte: con suo nonno, con parenti di alcune amiche... L'ultima volta che è successo mi ha fatto venire voglia di postare.

Vi aveva detto il loro nome o qualcosa che li distingueva? Qualcosa di "unico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aveva detto il loro nome o qualcosa che li distingueva? Qualcosa di "unico"

Spesso si ricordava proprio chi fossero, altre volte non li conosceva ma si facevano riconoscere loro.

Una volta ha sognato un uomo che l'ha salutata denominandosi "zio Pinny". Quel giorno le è arrivato il messaggio da un'amica "è morto nonno Pino", che mia madre ha scoperto in seguito essere chiamato "zio Pinny" dalle nipoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcosa dopo la morte, spero che ci dividano per opinioni politiche.

Inferno o Paradiso? Inferno, la gente è più interessante là.

E' troppo tardi per la salvezza dell'anima, non voglio annoiarmi neanche nell'aldilà, se la scelta fosse mia, il paradiso per il clima l'inferno per la compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spesso si ricordava proprio chi fossero, altre volte non li conosceva ma si facevano riconoscere loro.

Una volta ha sognato un uomo che l'ha salutata denominandosi "zio Pinny". Quel giorno le è arrivato il messaggio da un'amica "è morto nonno Pino", che mia madre ha scoperto in seguito essere chiamato "zio Pinny" dalle nipoti.

Il fatto che l'ha salutata chiamandosi zio Pinny ve lo ha detto prima di sapere della morte del nonno?
In poche parole, vi ha detto prima che ha sognato lo zio e poi ha saputo della morte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.