GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 Vai quihttp://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/969/#.UaSqCUB9Boc Metti (male) e scrivi GELKOO Ti dovrebbe uscire un attività. Join. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 28, 2013 Gianmix. Yamashita (under the mountain). Yamashita (under the mountain) Yamashita (under the mountain) Ta-taaa taa :D You win! Vai quihttp://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/969/#.UaSqCUB9Boc Metti (male) e scrivi GELKOO Ti dovrebbe uscire un attività. Join. :3 D'altronde dici sempre che sono una merda :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 28, 2013 Asd. Figoh. :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 28, 2013 長谷川 Hasegawa (long valley river) 美晴 Miharu (beautiful clear sky) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 28, 2013 my name is slim shady yoshizawa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 28, 2013 石丸 Ishimaru (round stone) 誠 Makoto (sincerity) Muflone Cotonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 28, 2013 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 京介 Kyousuke (mediate the capital) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 28, 2013 Capopanzone: 石丸 Ishimaru (round stone) 拓哉 Takuya (open wonder) Michele: 中村 Nakamura (center of the village) 京介 Kyousuke (mediate the capital) Michael (proviamo anche in inglese!): 道重 Michishige (heavy journey) 京介 Kyousuke (mediate the capital) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 28, 2013 吉川 Kikkawa (lucky river) 大輝 Taiki (large radiance) Zikker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 28, 2013 my name is slim shady yoshizawa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 You win! D'altronde dici sempre che sono una merda :asd: Quando mai te l'ho detto? Io ti voglio pene, stunz :c Da oggi chiamatemi Kago Kaito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 28, 2013 my name is slim shady yoshizawa... anche tu ti chiami luca? avrei scommesso su gianluca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 28, 2013 anche tu ti chiami luca? avrei scommesso su gianluca... Si ma Luca o Gianluca per me non c'è differenza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 28, 2013 Soter-G:橋本 Hashimoto (true bridge) 慶時 Yoshitoki (time for celebrating) Super-G: 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 竜也 Tatsuya (be a dragon) TheChronoG: 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 溌春 Hatsuharu (vigorous spring time) Giacomo: 矢口 Yaguchi (arrow mouth) 大輝 Taiki (large radiance) Dafuq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 28, 2013 Oddio, ma nessuno di voi conosceva sto sito? Holy shit in che mondo viviamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 Io l'ho sempre usato u.u Pure per dare il nome al mio pipino :3 Prince Charlie the Rock Hard Electric Organ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 28, 2013 Pava: 中村 Nakamura (center of the village) 徹平 Koike (penetrating peace) Io l'ho sempre usato u.u Pure per dare il nome al mio pipino :3 Prince Charlie the Rock Hard Electric Organ D: Apollo the Strangely Proportioned Pendulous Penis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 28, 2013 山下 Yamashita (under the mountain) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 28, 2013 薗田 Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)Il mio nome contiene Taiga.Sono realizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 Il mio è più meglio 加護 Kago (increasing protection) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean) Lo devi ammettere, è bellissimo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 28, 2013 Annoyed grunt: 浜野 Hamano (seaside field) 紫呉 Shigure (giving violet) Raffaele: 森田 Morita (forest field) 雅紀 Masaki (elegant chronicle) Simon Petrikov: 石丸 Ishimaru (round stone) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 28, 2013 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 直澄 Naozumi (honest lucidity) questo è il mio cognome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 28, 2013 Attualmente i nomi che mi sono usciti sono così fighi che voglio scriverci qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 28, 2013 Miei nome e cognome veri :3 氷室 Himuro (ice chamber) 誠 Makoto (sincerity) Me gustano mucho. Attualmente i nomi che mi sono usciti sono così fighi che voglio scriverci qualcosa. [spoiler]Venga qui :3 http://aiura.forumcommunity.net/[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti