flaviettoilcretinetto 7 Inviato Maggio 28, 2013 Salve a tutti ragazzi, oggi vi mostrerò una cosa molto strana,che ho trovato vicino a un tempio del deserto.Una buca scavata.Quando l'avevo vista ho pensato subito a Herobrine, e poi ho pensato di postarla. purtroppo non metto screen perchè non li so mettere :drop: , ma con il seed e coordinate vedrete! Seed= -6383489948911881445 (dovete mettere anche il trattino) Coordinate= x: -289,08911 y:68 z:6,12737 Se non mi credete perchè non ho messo screen andate a vedere! ditemi se anche voi lo vedete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Maggio 28, 2013 Si tratta di un comunissimo dungeon...ogni tanto spawnano nel deserto e usano la sabbia come tetto,e dato che essa soffre la gravità,riempie il dungeon lasciando dei buchi strani, se scavi infatti c'è ancora mobspawner e chests. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Maggio 28, 2013 ah grazie! ho appena scavato come hai detto tu e ho visto il mobspawner di zombie! grazie, pensavo ci fosse herobrine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 28, 2013 ah grazie! ho appena scavato come hai detto tu e ho visto il mobspawner di zombie! grazie, pensavo ci fosse herobrine! Herobrine NON esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Maggio 28, 2013 FlavioDg24: ok...forse hai ragione... Herobrine: :knife: :knife: :knife: :tunz: :tunz: :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 18, 2013 FlavioDg24: ok...forse hai ragione... Herobrine: :knife: :knife: :knife: :tunz: :tunz: :tunz: come hanno detto sopra è un semplice dungeon P.S: herobrine è solo una leggenda metropolitana , come potrebbe esistere un "essere" senza controllo sotto forma di codice in un gioco ? se i file non ci sono , non ci sarà nemmeno herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Giugno 19, 2013 eehm... la mia era solo una battuta... :look: già lo sapevo che è una leggenda metropolitana l'ho visto su youtube e nelle scorse versioni di minecraft dicevano che nel .minecraft c'era una cartella invisiblie con la skin di herobrine e dei file... poi non so se è vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 19, 2013 eehm... la mia era solo una battuta... :look: già lo sapevo che è una leggenda metropolitana l'ho visto su youtube e nelle scorse versioni di minecraft dicevano che nel .minecraft c'era una cartella invisiblie con la skin di herobrine e dei file... poi non so se è vero... lo sò , ma era per sfogare la mia parte pignola lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti