Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

laziale10x

Spawnano Troppi Mob.

Recommended Posts

Salve, un membro del mio staff deve aver fatto un qualcosa che fa spawnare troppi mob, non passa nemmeno 1ora che subito da 0mob si arriva a 6mila o nel peggiore del caso a 10mila mob spawnati.

Vi chiedo:"Esiste un comando per settare meno mob da spawnare o un file da cancellare in modo che torni tutto come prima". Mi serve urgentemente aiuto, cancellare e rifare il server è una cosa da non fare perchè siamo TheLegendsCraft 12° in classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve aver cambiato il limite di spawnmob di essentials, verifica se corrisponde a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio come ti ha già detto l'utente sopra di me devi limitare lo spawn, Oppure usare il clear Lag, mi sembra possa levare anche i mob...

Comunque usa il comando killall se vedi che la situazione degenera

Più di così non so come fare mi dispiace davvero D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio come ti ha già detto l'utente sopra di me devi limitare lo spawn, Oppure usare il clear Lag, mi sembra possa levare anche i mob...

Comunque usa il comando killall se vedi che la situazione degenera

Più di così non so come fare mi dispiace davvero D:

Non era /butcher ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)@Last_Shoot io ho spawnmob-limit: 10, ma non centra questo è quanto al massimo ne posso spawnare scrivendo /mob (tipo) (numero)

2)si uso il /killall infatti se non lo uso ogni ora il server arriva in 3ore ad oltre 20mila mob!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea un circuito a intemittenza collegato a un blocco di comndo con la scritta "/kill all" e lo fai lungo in maniera che lo faccia ogni 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure hai installato qualche plugin per il controllo dei mob, disinstallalo e verifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.