Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Drop Rari

Recommended Posts

Salve gente...

Ho ricominciato il mio skyblock e vorrei sapere alcune cose:

1) Quali sono le possibilità che gli zombie droppino il lingotto di ferro?

2) È possibile far spawnare i pigmen zombie nel nether? Tipo allargando un botto la base vicino al portale?

3) È possibile far spawnare una strega?? Per la redstone :P

4) Qualche drop raro è diamante??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1: trovi tutto sulla wiki
2: ce ne sono fin troppi non credi?
3: non si può senza hack
4:no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: trovi tutto sulla wiki
2: ce ne sono fin troppi non credi?
3: non si può senza hack
4: no

Bhe i pigman zombie danno le l'oro ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) 2,5% di possibilità. Aumentata di 0,5% per ogni grado dell'incantesimo Saccheggio (con saccheggio III si ha la probabilità del 4%)

2) I pigman si creano in spazi di qualsiasi grandezza e a qualsiasi livello di luminosità, nel nether. Possono anche crearsi fuori dal portale del nether nel mondo normale o quando un fulmine colpisce un maiale.

3) Le streghe si creano solo quando una costruzione viene generata dal gioco nella palude. La pietrarossa puoi comprarla dai villici col vestito viola!

4) No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente...
Ho ricominciato il mio skyblock e vorrei sapere alcune cose:
1) Quali sono le possibilità che gli zombie droppino il lingotto di ferro?
2) È possibile far spawnare i pigmen zombie nel nether? Tipo allargando un botto la base vicino al portale?
3) È possibile far spawnare una strega?? Per la redstone :P
4) Qualche drop raro è diamante??

1) Sono da cell , fai un salto sulla wiki :ahsisi: comunque parecchio bassa
2)Certo , non serve neanche fare una piattaforma enorme , (massimo 10x10) , per curiosità una volta mi sono spawnati 1 ghast e 1 lava slime con una piattaforma di medie dimensioni , il problema è che bisogna aspette molto , e se usciamo dal nether non carica più i chunk :C
3) No , a che ti serve la redstone nella skyblock ?
4) Nope , stessa cosa di prima a che ti serve ? nella skyblock l'obbiettivo è fare cose che rivoluzionano il survival , (come mega farm di angurie ) partendo da un semplice paio di blocchi sospesi nel mezzo del nulla , non avere materiali infiniti (anche perchè non esisterebbero applicazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. si è un drop raro degli zombie

2. si spawnano nel nether gli zombie pigman quindi sì

3.  no, ma se trovi uno zombie paesano e lo curi, se è un prete puo venderla

4. no, il diamante è la cosa piu preziosa ceh esista in minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in skyblock spawnano gli zombie paesani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in skyblock spawnano gli zombie paesani?

C'è tipo un 10% di possibilità che si crei uno zombi villico al posto di uno zombi normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diamante non è la cosa più rara, dopo di lui c'è lo smeraldo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diamante non è la cosa più rara, dopo di lui c'è lo smeraldo !

Infatti ha detto preziosa, non rara. Inoltre lo smeraldo è meno raro, è l'emerald ore che è più raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo alla terza domanda riguardo ai Pigman, ti consiglio di creare una piccola farm di Pigmen.
Fai un percorso lungo 20 blocchi circa e largo 3 blocchi partendo dal portale (fallo di Slabs così non spawnano i pigmen), e fai a destra e a sinistra del percorso una specie di quadrato 16x16 alto quanto ti pare, basta che sia un blocco sopra di te. Poi chiudi tutto ma lascia un buco dentro il cubo, e basta che stai lì con la spada a spammare il destro, appena hai finito da una parte vai dall'altra parte, poi quando avrai finito di là saranno già respawnati. E i pigman non potranno colpirti essendo un blocco sopra di te. Sopra ogni spazio dove non vuoi che spawnino pigmen metti delle slab.

Non so se hai capito molto bene, non penso di essermi spiegato perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchi se fosse possibile ottenere terra e sabbia senza cheat sarebbe possibile costruire un intero mondo avendo persino ferro, oro e cose in diamante dai villici e le blaze si possono spawnare senza fortezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Blaze non spawnano nelle fortezze, spawnano nei chunk delle fortezze. Ciò vuol dire che se trovi un chunk di una fortezza (Si possono trovare tramite dei programmi) su Skyblock e ci costruisci un posto per i Blaze dove spawnare essi spawneranno. Il creatore di Skyblock ha preso un mondo generato a caso e ha cancellato tutti i chunk in un'area di 1000x1000 o qualcosa del genere, non so se ha fatto lo stesso nel Nether ma se in questo 1000x1000 c'era una fortezza puoi ottenere Blaze Rods facendo una spawning pad.

---

Comunque sia, i tools di diamante e l'armatura si possono tutti ottenere attraverso purificando i Zombie Villagers, ma i diamanti in sè no. La redstone non so se la vendono, ma non penso. L'iron dai zombie e il gold dai pigman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Blaze non spawnano nelle fortezze, spawnano nei chunk delle fortezze. Ciò vuol dire che se trovi un chunk di una fortezza (Si possono trovare tramite dei programmi) su Skyblock e ci costruisci un posto per i Blaze dove spawnare essi spawneranno. Il creatore di Skyblock ha preso un mondo generato a caso e ha cancellato tutti i chunk in un'area di 1000x1000 o qualcosa del genere, non so se ha fatto lo stesso nel Nether ma se in questo 1000x1000 c'era una fortezza puoi ottenere Blaze Rods facendo una spawning pad.

---

Comunque sia, i tools di diamante e l'armatura si possono tutti ottenere attraverso purificando i Zombie Villagers, ma i diamanti in sè no. La redstone non so se la vendono, ma non penso. L'iron dai zombie e il gold dai pigman.

http://it.minecraftwiki.net/wiki/Commercio qui c'è il commercio schematizzato... Ma se non ho le blaze non posso far guarire gli zombie villagers... In un mondo non skyblock le streghe tornano nelle loro case?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un mondo normale le streghe spawnano nella casa e una volta uccise respawnano se mi ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale le streghe spawnano nella casa e una volta uccise respawnano se mi ricordo bene.

Respawnano solo di notte nella loro casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respawnano solo di notte nella loro casa?

si , ora non credo solo di notte ma nella loro casa al sicuro . Comunque l'obbiettivo della Skyblock non è avere diamanti :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , ora non credo solo di notte ma nella loro casa al sicuro . Comunque l'obbiettivo della Skyblock non è avere diamanti :patpat:

Però se riesco ad avere i villici posso avere le cose in diamante :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.