Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZeroLighting

Mi Sono Rotto

Recommended Posts

Mi sono rotto di entrare nel server e trovare gente che mi da dell'hacker.Per una volta per tutte,admin,controllatemi quando volete,e fatela finita,VI PREGO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto di entrare nel server e trovare gente che mi da dell'hacker.Per una volta per tutte,admin,controllatemi quando volete,e fatela finita,VI PREGO!

da domani metto /ignore che vi permetterà di ignorare la chat di determinati players

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un classico senza tempo del server:
"Citer acer ban ban Ahhhhhhh aimbot forsefild Citer ban ban nodus ak "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa un attimo, ricordo benissimo di averti ucciso e ti sei lamentato del fatto che usavo hack... Scusa un secondo... Per quale malato motivo dovrei usare hack ? No spiegami... Io passo ore a controllare stringhe di log perchè voi usate Hack... mi accusate perchè vi uccido... E poi venite a lamentarvi del fatto che tutti vi accusano ? Un minimo di coerenza perfavore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa un attimo, ricordo benissimo di averti ucciso e ti sei lamentato del fatto che usavo hack... Scusa un secondo... Per quale malato motivo dovrei usare hack ? No spiegami... Io passo ore a controllare stringhe di log perchè voi usate Hack... mi accusate perchè vi uccido... E poi venite a lamentarvi del fatto che tutti vi accusano ? Un minimo di coerenza perfavore...

Warnik non capivi che stavamo scherzando xD Dai,tutti scrivevano"Warnick hac!!1!1!!!".Io volevo stare al gioco.So che sei admin e che non usi hack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sí, quoto, spesso mi capita di leggere in chat accuse contro altri (a causa della mia eccessiva scarsitá, nessuno mi potrá mai segnalare :asd:).
Attendo lo /ignore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnik non capivi che stavamo scherzando xD Dai,tutti scrivevano"Warnick hac!!1!1!!!".Io volevo stare al gioco.So che sei admin e che non usi hack

Si lo capivo però c'è gente che lo scrive davvero... Non a caso è arrivata anche una segnalazione ._. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.