Gianerko 383 Inviato Maggio 30, 2013 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 30, 2013 Gianmarco,tempo fa mi stavi sul glande ma ora sei diventato il mio idolo Alle comunali di Dorien ti voterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 30, 2013 Mica siam tutti snob del classico che si sentono elio e suonano piano come te qualcosa contro quelli del classico giamy,dimmi devo venirti a prendere? :knife: :knife: :knife: Eh già. Plebei. alex siamo troppo superiori per rispondere :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 1, 2013 GianmarcoZeta!Ho bisogno di aiuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 1, 2013 GianmarcoZeta!Ho bisogno di aiuto! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 3, 2013 Io so perché ti odiano. Perché sei negliggiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2014 Per chi si fosse perso un esempio tanto grande di letteratura doriana, uppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 24, 2014 Per chi si fosse perso un esempio tanto grande di letteratura doriana, uppo. No plz Non sporcare il nome di Dorien :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 24, 2014 Oddio, ricordo, qui è quando sfottevamo quel tipo che si credeva Superman, mi pare ChristianZ :Asd: Però, ora che ci faccio caso, quanta fantasia avevo prima di farmi le canne, mi sento così vuoto :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 24, 2014 Oddio, ricordo, qui è quando sfottevamo quel tipo che si credeva Superman, mi pare ChristianZ :Asd: Però, ora che ci faccio caso, quanta fantasia avevo prima di farmi le canne, mi sento così vuoto :c Ma le canne aumentano la fantasia, apri subito un'altro topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2014 Ma le canne aumentano la fantasia, apri subito un'altro topic! Sì, ma aprilo senza apostrofo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 24, 2014 Sì, ma aprilo senza apostrofo! Doh, troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 25, 2014 Che immagine plebea.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 25, 2014 Che immagine plebea. Ciao Ian È la prima che ho trovato cercando su google :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 25, 2014 È la prima che ho trovato cercando su google :asd: Che immagine plebea. Ciao Ian Che immagine plebea. Ciao Ian Pliz 30 Secondi di photoshop+paint.net ed è diecimila volte meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 25, 2014 È la parodia di " Chi è Cristian Zeta " ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 25, 2014 Perchè uppate ste cagate Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Aprile 27, 2014 "Chi è Gianmarco?" "Sto cazzo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 27, 2014 Io lo confondo sempre con Gianmix.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 27, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=umMWTfwz9DU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2014 Questa è solo una mia considerazione, non dettata dal voler flammare. L'importante è che hai specificato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 29, 2014 Interessante che tu ti sia preso la briga di andare a cercare questo topic, abbastanza vecchio ormai direi... Il tutto sapendo che tu stai abbastanza sul culo(direi il più delle volte giustamente)a gran parte del gruppo "Doriano". Il prossimo staffer che mi viene a dire che siamo sempre noi a istigare al flame si piglia una di quei calci virtuali nei denti che se lo sogna notte e giorno finchè campa. Questa è solo una mia considerazione, non dettata dal voler flammare. Quindi...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 29, 2014 Quindi bomber ti sto dicendo che voi "paladini del forum" dovete smetterla di fare i bigotti, siete i primi a cercare il flame, il tuo up ne è la prova. Con questo, passo e chiudo, prima che a Soma salga il nazismo. E se avessi semplicemente voluto far ricordare un topic del genere? :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2014 Ok, chiudo prima che mi venga un embolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti