Kolima 841 Inviato Maggio 30, 2013 Raccogliamo qua tutti i vostri aforismi o citazioni preferiti. "Conosco due cose infinite: l'universo e la stupiditá umana. Ma sulla prima sono ancora indeciso" [Albert Einstein] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Maggio 30, 2013 "chi non risica non rosica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 30, 2013 Raccogliamo qua tutti i vostri aforismi o citazioni preferiti. "Conosco due cose infinite: l'universo e la stupiditá umana. Ma sulla prima sono ancora indeciso" [Albert Einstein] Look at my signature :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 30, 2013 "usa il tasto CERCA del forum prima di aprire nuovi tread!". Synesthesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 30, 2013 "usa il tasto CERCA del forum prima di aprire nuovi tread!". Synesthesy L'ho fatto, e, sinceramente, non ho trovato alcun topic simile a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 30, 2013 I comunisti mangeranno pure i bambini, ma sono i liberisti quelli che glieli vendono. [Cit. Nonno Brodsko] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 30, 2013 L'ho fatto, e, sinceramente, non ho trovato alcun topic simile a questo. No, quello era un aforisma :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 30, 2013 No, quello era un aforisma :sisi: Wut? Io stavo rispondendo a Syne :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 30, 2013 γνωθι σεαυτον sbam! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 30, 2013 La spada è l'arma dei forti. La penna è l'arma dei letterati. L'intrigo è l'arma degli astuti. La vendetta, invece, è l'arma degli sciocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 30, 2013 16-07-1945 A.D., 5:29:45, 33.675°N 106.475°W If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky, that would be like the splendor of the mighty one [...] Now I am become Death, the destroyer of worlds Robert Oppenheimer Now we are all sons of bitches Kenneth Bainbridge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 30, 2013 Wut? Io stavo rispondendo a Syne :asd: Syne ha scritto questo ""usa il tasto CERCA del forum prima di aprire nuovi tread!". Synesthesy" non perché c'è un altro topic simile ma perché secondo lui è un aforisma :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 30, 2013 Syne ha scritto questo ""usa il tasto CERCA del forum prima di aprire nuovi tread!". Synesthesy" non perché c'è un altro topic simile ma perché secondo lui è un aforisma :facepalm: :rotfl: É la seconda volta che mi capita lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 30, 2013 Finchè i sassi andranno a fondo, ci saranno scemi al mondo [cit. detto spezzino] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Maggio 30, 2013 La miglior difesa è l'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 30, 2013 Diffida di chi ama i sogni, dell'uomo che dorme la notte e al mattino ti canta dei colori del suo privato universo. Ammira invece colui che al risveglio ha dimenticato il sogno, e privato del ricordo lavora perchè esso divenga realtà: egli è l'uomo del progresso, del futuro, della speranza. E' l'uomo nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 30, 2013 "Sembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta." [cit. Amaro Montenegro, sapore vero] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 30, 2013 "Cut 4 poppo" [cit. Dario Moccia] "O la sai o non la sai" [cit. Prof di filosofia] "M'illumino di m*rda" [cit. Zikker, stremato dagli ultimi giorni di scuola] "Sono appena tornato" [cit. Costa crociera] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Maggio 31, 2013 Sole finlandese fare bene solo ai bronchi [cit. Ricola] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 31, 2013 "di chi è questo?" [vecchia pubblicità sui preservativi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 31, 2013 "Non preoccuparti, Firo, i kami non ci attaccherebbero mai così vicino a casa... Firo?" -Hoto, guardiano del tempio, ultime parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 31, 2013 "Ricordate ragazzi: l'importante non è con chi vai, ma con chi vieni. *se ne va via fischiettando allegramente* " [cit. vecchio saggio di ogni paese] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 31, 2013 "HEEYAAYEAYEAAEYEEAYEYAEEEYAEEAYEYAEYAA" [cit. He-man] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 1, 2013 Nel mulino che vorrei c'è un divano e Sasha Grey [antico detto popolare] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 1, 2013 "Fatti i cazzi tuoi" Confucio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti