sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2013 Al mercato non urla quasi più nessuno. Ora è solo una leggenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 15, 2013 "Sono Cadutto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2013 Non lavarti le mani quando tocchi la terra, l’erba, piuttosto quando tocchi la maniglia di un cesso pubblico profumato di limone o di vaniglia. Sei legato ad un quartiere da amici o da famiglia e non è un crimine se ne cerchi di migliori, dopotutto il compito dei rami è: allontanarsi dalle radici. gli uochi toki sono una fonte inesauribile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 15, 2013 Communist Engaged! Communist target acquired! Better dead than Red! Embrace democracy, or! You! Will! Be! Eradicated! [Cit. Liberty Prime] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 15, 2013 Va tutto bene [cit. dell' ottimista in tutti i film d'azione, horror, fantascientifici prima di morire assieme alla persona a cui parlava] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 15, 2013 Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. [W. Shakespeare.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 15, 2013 "Beati voi che avete fame, io ho una pancia che mo' crepo" [Nonno di Zikker] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 "Beati voi che avete fame, io ho una pancia che mo' crepo" [Nonno di Zikker] La domanda che l'uomo dovrebbe porsi per rispondere a tutti gli interrogativi esistenziali è: perchè mi faccio queste domande? [Firma di Zikker :asd:] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 16, 2013 La domanda che l'uomo dovrebbe porsi per rispondere a tutti gli interrogativi esistenziali è: perchè mi faccio queste domande? [Firma di Zikker :asd:] This :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 16, 2013 Snow: La sua intera specie deve essere sradicata. Plutarch: La sua specie, signore? Snow: Gli altri vincitori. Per colpa sua, rappresentano tutti una minaccia. Per colpa sua, ora credono di essere invincibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 La vera casa dell'uomo non é la casa, ma la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi. [B. Chatwin] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 17, 2013 La vecchiaia è il tempo in cui calano le speranze e crescono i ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 17, 2013 Sei pensi che possa cambiare il nome ti sbagli alla grande! È già tanto se mi cambio le mutande [Abiura di me - Caparezza] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 18, 2013 Per vedere l'arcobaleno devi sopportare la pioggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 Trovo che la televisione sia molto educativa.Ogni volta che qualcuno l'accende,vado in un'altra stanza a leggere un libro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti