Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Musta16

Devo Presentarmiii!

Recommended Posts

ccciao a tutti ragazzi  :we: Sono Musta, un ragazzo quasi maggiorenne che scoprì circa un anno fa un meraviglioso gioco, MINECRAFT!!  :shock: All'inizio ero diffidente...Cosa è sta cosa dei cubi?? che grafica di gioco èè??...Poi però mi sono innamorato follemente  :fiore: Diciamo che volendo fare l'architetto e avendo scelto un tecnico, questo gioco mi rispecchia parecchio, sopratutto nella parte creativa. 

Che dire, spero di farmi tanti tanti amici qui, ho un sacco di custom map da farvi vedere e che spero vi piacciano tanto  :litebo: Su face sono Musta Abou, e su Youtube http://www.youtube.com/user/MustaFactory

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccciao a tutti ragazzi  :we: Sono Musta, un ragazzo quasi maggiorenne che scoprì circa un anno fa un meraviglioso gioco, MINECRAFT!!  :shock: All'inizio ero diffidente...Cosa è sta cosa dei cubi?? che grafica di gioco èè??...Poi però mi sono innamorato follemente  :fiore: Diciamo che volendo fare l'architetto e avendo scelto un tecnico, questo gioco mi rispecchia parecchio, sopratutto nella parte creativa. 

Che dire, spero di farmi tanti tanti amici qui, ho un sacco di custom map da farvi vedere e che spero vi piacciano tanto  :litebo: Su face sono Musta Abou, e su Youtube http://www.youtube.com/user/MustaFactory

ciauuz benvenuto fra noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome :beer:

Posso chiamarti Mustafà? :asd:

Mustafà ciapalì ciapalà?  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :D (Mancava uno staffer a salutarti :3) Buona permanenza sul forum e divertiti nei nostri server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.