Gianmarco 1764 Inviato Maggio 31, 2013 Uomini e uomine, Oggi, di fronte a tutti voi, sono fiero di fondare l'Associazione Contro il Razzismo (ACR) "Christian Zeta" Aderite tutti e donate il vostro 8 x mille che sarà utilizzato per reimpatriare gli abusivi (come i Doriani che pompano acqua dal Po bicci pwned) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 31, 2013 Aderisco,purchè quest negri non mi fottano il lavoro,la macchina e la tipa sotto la luna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 31, 2013 bene , dopo il razzismo manca solo la pace nel mondo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 31, 2013 Aboliamo il gioco di Jerry Scotti "Chi Vuol Essere Milionario". La parola "accendiamo" non é molto accolta dalla popolazione ebrea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Maggio 31, 2013 Sapete qual'è l'unica cosa bianca di un nero? [spoiler] Il padrone. [/spoiler] Ok, era cattiva :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 31, 2013 Sapete qual'è la bicicletta più veloce del mondo? Quella che ti ha appena rubato quel nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 31, 2013 Ohi raga, conteniamoci eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 31, 2013 Io dico che appena arriva Snippy biccipwna tutti :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 31, 2013 Appena ho letto chi è il crestore del topic, ho lollato, senza neanche aprirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 31, 2013 Ma io sono contro i razzisti! Puah, pezzi di merda, dovete morire, non siete degni di vivere, siete diversi, che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 31, 2013 Ciuccio, multikill :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 1, 2013 Chiudo e warno per flame nei confronti di un altro utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti