ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 6, 2013 Oh. Ho bruciato i popcorn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 6, 2013 Scommetto che non troverete mai la mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 6, 2013 Scommetto che non troverete mai la mia. Ma se non ti sei presentato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 6, 2013 Ma se non ti sei presentato :asd: Tu dici?No hai ragione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 6, 2014 Up! Non mi ricordo se era giá stata postata, comunque ecco cosa ho trovato girovagando per la sezione :3 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11330-il-nerd-ce-lavevate-già/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 6, 2014 ehi ma questa era una mia discussione! lol ian, quanto eri niubbo prima di iniziare a venerare l'invisibile unicorno rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 6, 2014 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11951-presentazione/ Gianmarco!http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11952-salve/ E torterra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 6, 2014 ehi ma questa era una mia discussione! lol ian, quanto eri niubbo prima di iniziare a venerare l'invisibile unicorno rosaGuarda che al tempo di quel topic quest'avatar lo usavo già da un anno, e solo perché prima non avevo mai avuto occasione.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 6, 2014 Guarda che al tempo di quel topic quest'avatar lo usavo già da un anno, e solo perché prima non avevo mai avuto occasione. Ciao Ian Ah? ti sei presentato dopo un anno? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 6, 2014 Ah? ti sei presentato dopo un anno? :(...Non è che gli avatar esistono solo su questo forum.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 6, 2014 non credo di star seguendo il fio del discorso ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 7, 2014 Guarda che al tempo di quel topic quest'avatar lo usavo già da un anno, e solo perché prima non avevo mai avuto occasione. Ciao Ian Pa-pam! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 7, 2014 Pa-pam! :asd: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/14624-il-ciuccio-sbarca-su-minecraft-italia/ Pa-pam! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 7, 2014 Pa-pam! :rotfl: Mo no no pls no dunt do it pls no nonono pls pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 7, 2014 ehi ma questa era una mia discussione! lol ian, quanto eri niubbo prima di iniziare a venerare l'invisibile unicorno rosa Preferisco non conoscere Ian niubbo :sisi: Avevo sempre pensato che fosse cose da sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 7, 2014 Preferisco non conoscere Ian niubbo :sisi: Avevo sempre pensato che fosse cose da sempre. Ma infatti Ian era potente anche nella presentazione, sono io che ero uno scempio immane :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 "One Piace" Sto ridendo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 7, 2014 Ma infatti Ian era potente anche nella presentazione, sono io che ero uno scempio immane :asd: Sì, ma "odio i creeper eeeeee" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 7, 2014 "One Piace" Sto ridendo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 "Giocare a questa community" Sorry non l'avevo visto, rido tanto. Howl spry me weueueueu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 Ssssh, io non cerco la mia. Forse l'avevo giá postata ue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 7, 2014 Ssssh, io non cerco la mia. Forse l'avevo giá postata ue tanto la trovo io gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 Maledetti quote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 7, 2014 eccoooloooh , http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31513-io-sono-nuovo-dal-1996/ EDIT: asp , l'hai modificata , quesso e quello che ho trovato in un quote :D "Salve a tutti! Sono GELKOO, ma in-game ho il nick KingKongB4nana che dovrei cambiare :sisi:Lo devo ammettere, sono un Nerd costruttore e la cosa più sconvolgente è che faccio villaggi per gli npc :facepalm:In questo momento sto costruendo un server con un mio amico e siamo ad un buon punto.Se vedo Herobrine mi chiudo in bagno per 3 giorni dalla paura.Ciao ciao. :3" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 Madonba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti