GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 Comunque il titolo era swag, ed ero puccioso fin dal principio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 7, 2014 Madonba "in-game ho il nick KingKongB4nana" Ma Wtf"Se vedo Herobrine mi chiudo in bagno per 3 giorni dalla paura." Aahahhaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 L'account fregato ad un tizio lol Non è colpa mia se aveva un file sul desktop chiamato "password.txt" :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Marzo 7, 2014 L'account fregato ad un tizio lol Non è colpa mia se aveva un file sul desktop chiamato "password.txt" :3 Ma che cazz , aker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 7, 2014 Im a citer mlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 7, 2014 Sì, ma "odio i creeper eeeeee" :asd:FYI, anche adesso quando mi chiedono di presentarmi cerco in ogni modo di fare una battuta sugli AA.Ok, è una battuta stupida (anche se detta a voce funziona meglio :sisi:), ma dico anche di peggio :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 7, 2014 Tutti eravamo nabbi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 7, 2014 FYI, anche adesso quando mi chiedono di presentarmi cerco in ogni modo di fare una battuta sugli AA. Ok, è una battuta stupida (anche se detta a voce funziona meglio :sisi:), ma dico anche di peggio :asd: Ciao Ian Perciò evito di presentarmi in giro io :asd: AA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 7, 2014 Perciò evito di presentarmi in giro io :asd: Eh, capita che mi sia richiesto :sisi:AA?Army Ants :sisi:Why would a physics bowl team be called Anodized Aluminum, after all? :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 8, 2014 Il mi destino era già segnato. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15156-priviet-compagni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 8, 2014 N00B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 8, 2014 Non sono riuscito a trovare quello di Languccio 3: Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 8, 2014 wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 8, 2014 C_C GIVE LANGAIDEN Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 9, 2014 Oh cavolo. Giocavo ancora a minecraft ai tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Marzo 9, 2014 Io non mi sono mai presentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2014 Nemmeno io lel Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 11, 2014 Io non mi sono mai presentato l'hai già detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti