Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Sparizione Misteriosa Di Una Cartella Dal Desktop

Domanda

Salve.

Oggi dopo un po' di tempo ho ripreso in mano Photoshop per fare un dipinto, vado alla ricerca della cartella "Deviations" che ho sul desktop dove tengo tutta la roba grafica e mi accorgo che non c'è più.

Prima ondata di madonne.

Guardo se per caso l'ho spostata inavvertitamente in altre cartelle: niente.

Seconda ondata di madonne.

Effettuo una ricerca in tutto il PC: niente.

Terza ondata di madonne.

Installo un software che mi permette di vedere i file eliminati (come se l'avessi eliminato, ma chissà, magari) e ovviamente non da risultati.

Quarta ondata di madonne.

Allora ripristino il PC al 22 Marzo (che è il punto più vecchio che ho di ripristino) e ancora non compare.

Quinta e ultima ondata di madonne, molto più pesante delle altre.

Il punto è che è da un bel po' che non guardavo quella cartella, per cui non so di preciso quando sia sparita. So per certo che lo era già il 20 Maggio (http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33531-il-vostro-desktop/?p=732466), anche se non me ne ero accorto.

Qualche idea su dove sia finita/che cosa le sia successo/che cosa abbia potuto fare io senza accorgermene?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Le cartelle nascoste sono ovviamente visibili, se no non riuscirei a smanettare con Minecraft :asd:
Ho esteso i criteri di ricerca anche alle certelle nascoste.
Ho anche provato a raggiungere la directory tramite barra dell'indirizzo di Windows Explorer ma me la da inesistente, non c'è proprio più.

Impossibru. Non te la sei sognata o qualche tuo conoscente te l'ha spostata su qualche disco rigido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saltato la quarta ondata di madonne. Potrebbe essere che hai nascosto la cartella? Hai ristretto i criteri di ricerca anche alle cartelle nascoste? Ho letto tutte le smadonnate e non hai parlato di questo <.<

Le cartelle nascoste sono ovviamente visibili, se no non riuscirei a smanettare con Minecraft :asd:

Ho esteso i criteri di ricerca anche alle certelle nascoste.

Ho anche provato a raggiungere la directory tramite barra dell'indirizzo di Windows Explorer ma me la da inesistente, non c'è proprio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti averla cancellata per sbaglio. Io "per sbaglio" ho cancellato anni e anni di fotografie .-.

Comunque prova con un programma di recupero files da cestino. Dovrebbero essercene molti sul web :D

Anche perchè i files che si eliminano non si cancellano finchè non vengono sovrascritti da altri dati. Penso perchè la porzione di memoria in cui sono scritti questi dati viene etichettata come riutilizzabile quandoo si svuota il cestino. Provare non costa nulla :)

Installo un software che mi permette di vedere i file eliminati (come se l'avessi eliminato, ma chissà, magari) e ovviamente non da risultati.

Ho saltato la quarta ondata di madonne. Potrebbe essere che hai nascosto la cartella? Hai ristretto i criteri di ricerca anche alle cartelle nascoste? Ho letto tutte le smadonnate e non hai parlato di questo <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti averla cancellata per sbaglio. Io "per sbaglio" ho cancellato anni e anni di fotografie .-.

Comunque prova con un programma di recupero files da cestino. Dovrebbero essercene molti sul web :D

Anche perchè i files che si eliminano non si cancellano finchè non vengono sovrascritti da altri dati. Penso perchè la porzione di memoria in cui sono scritti questi dati viene etichettata come riutilizzabile quandoo si svuota il cestino. Provare non costa nulla :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.