xXPandaLaLXx 6 Inviato Giugno 1, 2013 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Giugno 1, 2013 Conosco una mod che fa ciò,sicuro di non averla installata? Anyway,o screen o nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 1, 2013 Se non ci dai delle prove, come facciamo a crederti? Almeno potevi fare uno screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXPandaLaLXx 6 Inviato Giugno 1, 2013 Non ho mod apparte la ferrullo's posso giurarlo ora sto girando il mondo di minecraft come un cretino per ritrovare un villaggio di npc e farvi veedere quello che succede e piove anche >_> :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 prima cosa, i villager sono pacifici, non scappano neanche se li picchi, sono peggio delle donne arabe seconda cosa, le leve non possono attivare reazioni da parte di mob ma solo redstone se era una leva in mezzo al nulla è impossibile ok? sento puzza di troll da lontano un kilometro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXPandaLaLXx 6 Inviato Giugno 1, 2013 prima cosa, i villager sono pacifici, non scappano neanche se li picchi, sono peggio delle donne arabe seconda cosa, le leve non possono attivare reazioni da parte di mob ma solo redstone se era una leva in mezzo al nulla è impossibile ok? sento puzza di troll da lontano un kilometro la leva era dentro ad una casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 intendo attaccato a un muro senza dietro redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 1, 2013 Un emoticon per esprimere il mio pensiero riguardo questa faccenda. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 ma sopratutto questo è quello che ha fatto quando ha scritto ù poi pensava che avremmo fatto così e noi: :facepalm: tutto è spiegabile con i meme allora la mojang non mette cose a caso per far incazzare la gente , se tu che sei un troll e ti abbiamo dato fin troppa corda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 1, 2013 ma sopratutto questo è quello che ha fatto quando ha scritto ù poi pensava che avremmo fatto così e noi: :facepalm: tutto è spiegabile con i meme allora la mojang non mette cose a caso per far incazzare la gente , se tu che sei un troll e ti abbiamo dato fin troppa corda Che poi pensava che avremmo creduto a questa idiozia perché non ha scritto che riteneva fosse Herobrine. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 2, 2013 Dai ragazzi, é chiaro che é un troll, ma ha detto che si sta impegnando a girare un video. Se ce lo posterá, bene. Altrimenti puppa :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 2, 2013 villager che attaccano i player e griffano case? ma che sono iscritti al canale di capobastone? ha no non possono a minecraft non esiste il pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 2, 2013 Dai ragazzi, é chiaro che é un troll, ma ha detto che si sta impegnando a girare un video. Se ce lo posterá, bene. Altrimenti puppa :sisi: Se ce lo posta verrà warnato per spam :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 2, 2013 Secondo me simonino01 è Stanley il fattone sballato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 ma sopratutto questo è quello che ha fatto quando ha scritto ù poi pensava che avremmo fatto così e noi: :facepalm: tutto è spiegabile con i meme allora la mojang non mette cose a caso per far incazzare la gente , se tu che sei un troll e ti abbiamo dato fin troppa corda Non vanno più di moda i meme in generale. Ora si usa solo ed esclusivamente Stanley Sballato. Rende di più in tutte le situazioni :asd: Comunque aspettiamo questo video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 2, 2013 Non vanno più di moda i meme in generale. Ora si usa solo ed esclusivamente Stanley Sballato. Rende di più in tutte le situazioni :asd: Comunque aspettiamo questo video. Se ne uscirà di sicuro con qualche frase idiota tipo: • Mi dispiace ma mi è imploso il PC e l' ho dovuto formattare • Il cane mi ha sbranato il PC • Minecraft improvvisamente è scomparso dal mio PC e non posso scaricarlo perché Bigfoot ha schiacciato il router • Ho parlato con Herobrine , e non vuole che pubblichi il video • Un utente mi ha inviato in PM Stop! , quindi non posso :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 Se ne uscirà di sicuro con qualche frase idiota tipo: • Mi dispiace ma mi è imploso il PC e l' ho dovuto formattare • Il cane mi ha sbranato il PC • Minecraft improvvisamente è scomparso dal mio PC e non posso scaricarlo perché Bigfoot ha schiacciato il router • Ho parlato con Herobrine , e non vuole che pubblichi il video • Un utente mi ha inviato in PM Stop! , quindi non posso :( :rotfl: Non flammare. Aspettiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 2, 2013 :rotfl: Non flammare. Aspettiamo. Eh ma quando ce vò ce vò. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 Eh ma quando ce vò ce vò. :ahsisi: Basta O.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 2, 2013 Basta O.T. Si ma sto video? Il suo ultimo post risale a 2 giorni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 3, 2013 dai vogliamo tutti il video anche herobrine lo aspetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 3, 2013 dai vogliamo tutti il video anche herobrine lo aspetta :asd: Deve prima trovare un villaggio ha detto. Aspettiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 3, 2013 :asd: Deve prima trovare un villaggio ha detto. Aspettiamo. herobrine penso che si sia incazzato parecchio visto che il troll non è su di lui :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 3, 2013 :asd: Deve prima trovare un villaggio ha detto. Aspettiamo. gimmeavillage Se mettesse sto seed se lo troverebbe davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti