Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

Mistero? Non Herobrine

Recommended Posts

ragazzi sto cercando un villaggio ci vuole tempo, cmq se pensate che sia un troll, perchè avete commentato? non aprivate la pagina e bho  :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando un villaggio ci vuole tempo, cmq se pensate che sia un troll, perchè avete commentato? non aprivate la pagina e bho  :patpat:

Attento il video non puoi pubblicarlo qui...senò verrai warnato.

Ritorna nello stesso villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è sempre il mondo di prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sempre il mondo di prima?

no è un nuovo mondo, in quello vecchio ero morto e non ritrovo più il villaggio, quindi ne ho creato un altro, tanto credo che possa succedere la stessa cosa, ora continuo a cercare... nel mentre aspettate vi metto lo screen della casa che mi hanno griffato 

Screen:

http://gyazo.com/79b5142bbfd521db2bc08593acd5dbaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è un nuovo mondo, in quello vecchio ero morto e non ritrovo più il villaggio, quindi ne ho creato un altro, tanto credo che possa succedere la stessa cosa, ora continuo a cercare... nel mentre aspettate vi metto lo screen della casa che mi hanno griffato 

Screen:

di sicuro sono stati i villici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen:

E se hai eliminato il mondo come fai ad avere lo screen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen:

ritengo che tu sia il solo che in un survival crea una casa 4x4 di terra e non prenda neanche il filone di ferro che vi è davanti...  :facepalm: spiegami un altra cosa: da dove sono saltati fuori quegli abitanti di villaggio se non vediamo villaggi?  :perp:

Investigatore Aegir, tutti i troll verranno scoperti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionate.
Ha fatto la casa e ci ha spawnato 2 villici davanti per poi fare lo screen.

Infatti nelle foreste non si creano i villaggi, e l'unico metodo per avere i villici è curare gli zombi villici. Ma non penso che quando uno ha mele dorate e pozioni di debolezza ha ancora una casa 2x3 di terra con una sola cassa... Troll malriuscito, scritto solo per attirare l'attenzione su di lui ed eventualmente sul suo canale yt. Fossi mod chiuderei subito il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionate.
Ha fatto la casa e ci ha spawnato 2 villici davanti per poi fare lo screen.

you don't say x1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 1^

come mi sembra di aver già detto i villici mi hanno inseguito colpendomi

2^ non ho eliminato il mondo ce l'ho ancora ma lo screen l'avevo fatto cmq nel momento in cui ho trovato la casa griffata per poi postarlo su questo forum dove mi aspettavo risposte,mentre invece ho trovato solo critiche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Questo topic è passato dall'essere stupido al non avere il minimo senso.

Chiudo
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.