Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giocol99

Cerco Grafico Per Teaser Per Indie Horror

Recommended Posts

Come da titolo, cerco un grafico che sappia creare un teaser per un Indie horror che io ed alcuni miei amici stiamo cercando di creare. Non posso dirvi molto, essendo ancora in fase di elaborazione. I candidati devono avere un contatto skype e/o possibilità di comunicare usando TeamSpeak. E' richiesto un grafico 3D capace di creare animazioni. Al grafico che verrà selezionato verranno comunicate tutte le informazioni sul gioco. Se riuscirà a completare il teaser entro Sabato 8 Giugno verrà ricompensato con 15 euro accreditati tramite ricarica telefonica o ricarica PostePay.

Aspetto una vostra risposta,

Giocol

PS: Il mio contatto skype è Giocol99 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up. Ricordo che, anche se non riesce a completare il lavoro entro l'otto giugno, anche se non riceverà paga potrà sempre entrare a far parte del team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa,ma poi,qualcuno di veramente bravo viene a fare il grafico,che è una cosa difficile,e dopo tutto l'impegno e la fatica riceve solo 15 euro?

Ma va làààà cit. Zio Arrigo

Sarà un gioco probabilmente Freetoplay, e il mio team non ha fondi. Speravo in qualche volenteroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.