Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da AriesLiver
Volevo sapere a che punto siete con la Skin per Halloween ...
Non voglio darvi fretta (ma anche si). Sono solo curioso di sapere come sarà e soprattutto se qualcuno vi ha già fornito degli Screenshots della scorsa Skin (io sfortunatamente non c'ero l'anno scorso, quindi non posso esservi d'aiuto).
-
Da AriesLiver
Si avvicina Halloween!
Non so per voi, ma per me, dopo Natale, è la festa migliore che esista.
Entrambe le feste (Natale e Halloween) mi piacciono per l'atmosfera:
A Natale il bianco della neve assieme alle luci rosse mi mettono allegria, ad Halloween le zucche con la candela dentro e i costumi spaventosi mi fanno lo stesso effetto di un film Horror, ovvero mi elettrizzano!
Inoltre questo Halloween ci sarà la 1.4!
E voi, che ne pensate di questa festa?
PS: Visto che voglio una discussione con un'aria serena, non cominciate con questa storia che Halloween è una "commercialata", una festa fatta solo per i negozi per guadagnare, che non è italiana e quindi non bisognerebbe festeggiarla, ecc...
-
Da AdvBrothers
Bella a tutti!!! Questo e' il 100 video che abbiamo caricato su questo canale :D i ADVBrothers stano crescendooo ^-^ ... Qua siamo sul nostro server che ho aperto appunto per festeggiare i 100 video e per fare 1 ora di survival come promesso. Ringrazio TUTTI quelli che sono stati partecipandi su questo video e ringrazio tutti voi che ci seguite, che commentate, che metette mi piace inssoma vi voglio bene :') ... In futuro apriro anche un server dedicato. Quindi state aggiornati. Spero che vi state divertento seguendo i nostri video. Non so che altro dire. VI VOGLIO TUTTI BENE! :')
P.S:Tutte le 9 reti hamachi piene *-*
Seguici con altri bellissimi video su YouTube:
http://www.youtube.com/user/JAGUARZZMC