Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ILMEKANIKO

[Adv/par/free Roaming]Alone-Da Solo [500+ Dl][1000+ Visite]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [Adv/Par/Free roaming]Alone-Da solo [AGGIORNATA]

File Submitter: ILMEKANIKO

File Submitted: 01 giu 2013

File Category: Custom Maps

450+ Download... mtici!

Sono QUI per presentare la nuova mappa "Alone"
Iniziamo a dire che questo è un progetto nato più o meno 3 mesi fà... io (ILMEKANIKO) e un mio amico (gabriele1) andiamo a presentare un progetto unico e molto ambizioso al responsabile generale della sezione custom map del famosissimo forum "MINECRAFT FORUM".
Insieme a tantissimi e gentilissimi utenti lavoriamo ogni giorno per completare il progetto (tranquilli... un passatempo. Non abbiamo nerdato lì giorno e notte xD).
Ora siamo quì per presentare forse la più grande custom adv/par map che abbiate mai visto...

UN GRAZIE A:
gabriele1
deby
rexO
Shay
POrTaL
e molti altri per aiutarci in questo incredibile progetto

TRAMA
Vi siete svegliati in questa città... esce fumo dal terreno... non c'è nessuno e non sapete chi siete.... scoprite dove sono tutti, il vostro passato e cosa è successo...

Chiedo scusa a tutti per la lunghezza del download ma... fidatevi di me, ne vale la pena!

DOWNLOAD AGGIORNATO NUOVAMENTE TOLTI
-bug
-inizio in creative
-spawn settato... se non và comunque le coordinate le avete

Click here to download this file

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo! Il download dura 1 minuto ;)

Ma lo spawn? Dove si inizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo! Il download dura 1 minuto ;)

Ma lo spawn? Dove si inizia?

Bene! ti prego dimmi che non ho settato male lo spawn... si inizia dentro una ... chiamiamola casetta di terra e altri brutti materiali dove ci sono tutte le regole e il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, veramente io inizio nella città, vicino al ponte! Dovresti darmi le coordinate della casetta, altrimenti non capisco cosa bisogna fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa eccellente... una tra le 10 migliori a cui io abbia mai giocato. Vivi complimenti! la consiglio ovviamente a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa eccellente... una tra le 10 migliori a cui io abbia mai giocato. Vivi complimenti! la consiglio ovviamente a tutti

GRAZIEEE! non so che dire :°)

SE NON VI TROVATE ALLO SPAWN ANDATE A:

x=-436

y=3

z=-186

SE NON VI TROVATE ALLO SPAWN ANDATE A:

x=-436

y=3

z=-186

ok dovreste averlo letto tutti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ho provato a iniziare, ma non trovo la strada per proseguire.. non vedo blocchi di redstone O.O!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ho provato a iniziare, ma non trovo la strada per proseguire.. non vedo blocchi di redstone O.O!

ma scusa..... la strada si vede benissimo xD... prendi il minecart e prosegui finche non ti fermi poi segui la strada e le indicazioni dei libri

forza... è una mappa cercate di farla da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun minecart D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun minecart D:

ma all'inizio non lo vedi il mini-parkur con la terra che porta alla scala per andare sulla ferrovia.......

ma all'inizio non lo vedi il mini-parkur con la terra che porta alla scala per andare sulla ferrovia.......

TI CHIEDO SCUSA... LA MAPPA MI HA PRESO VERAMENTE UNA MAREA DI TEMPO E MI SONO RINCITRULLITO... LE coordinate sono x=-436 y=3 z=-186 prima non avevo scritto il meno... colpa mia, chiedo scusa

dopo fai quel "mini-parkur" e sei sulla ferrovia li inizia la vera custom-map

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscita, ma mi sono bloccata in un punto... Mi son dovuta buttare in una casella d'acqua, dopodiché ho cliccato una casella che sta sopra un blocco di redstone. Lì davanti c'è scritto anche "Strada chiusa". Onestamente non so dove andare, perché non vedo altra redstone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscita, ma mi sono bloccata in un punto... Mi son dovuta buttare in una casella d'acqua, dopodiché ho cliccato una casella che sta sopra un blocco di redstone. Lì davanti c'è scritto anche "Strada chiusa". Onestamente non so dove andare, perché non vedo altra redstone!

aahahahah! si non si vede la redstone perchè è sotto la neve... almeno nel mondo nevicava sempre ._. quindi cercala...comunque è al posto dei blocchi che fanno la strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata! Il mondo è veramente bello, ma la storia è un po' banale e alcuni parkour sono impossibili, ho dovuto farli in creativa... Inoltre ti conviene aggiornare perché ho trovato un po' di errori, a partire dai command block visibili e che non possono essere attivati (posizionati sotto un blocco di redstone...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata! Il mondo è veramente bello, ma la storia è un po' banale e alcuni parkour sono impossibili, ho dovuto farli in creativa... Inoltre ti conviene aggiornare perché ho trovato un po' di errori, a partire dai command block visibili e che non possono essere attivati (posizionati sotto un blocco di redstone...).

ok grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ho finita. Carina, a parte gli errori di cui parlava Brandolori. Mi aspetto un seguito, ovviamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ho finita. Carina, a parte gli errori di cui parlava Brandolori. Mi aspetto un seguito, ovviamente ;)

:D grazie! seguito, cercherò di farlo... comunque adesso la stò aggiornando, ho tolto bug e cose simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! mappa molto bella... mi sono molto divertito! schematics o non schematics ma quanto ci avete messo per costruire tutta quella roba?! :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! mappa molto bella... mi sono molto divertito! schematics o non schematics ma quanto ci avete messo per costruire tutta quella roba?! :O

xD fidati... parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non o un canale.. ma non fra molto lo avro e ci vorrei fare video su youtube... ma si parla anche di settimane.

Spero tu sia d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non o un canale.. ma non fra molto lo avro e ci vorrei fare video su youtube... ma si parla anche di settimane.

Spero tu sia d'accordo

daccordo?! :D senz'altro ne sarei felicissimo... solo se puoi dammi i link che ogni tanto guardo come stai andando :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo?! :D senz'altro ne sarei felicissimo... solo se puoi dammi i link che ogni tanto guardo come stai andando :)

qundo lo aprirò ti contattero... intanto ti mando la richiesta di amicizia cosi mi ricordo più facilmente di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qundo lo aprirò ti contattero... intanto ti mando la richiesta di amicizia cosi mi ricordo più facilmente di te

ok accettato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER I +175 DOWNLOAD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi 10 downloads e superiamo i 200 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+200 download grzie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ILMEKANIKO
      Sono QUI per presentare la nuova mappa "Alone"
      Iniziamo a dire che questo è un progetto nato più o meno 3 mesi fà... io (ILMEKANIKO) e un mio amico (gabriele1) andiamo a presentare un progetto unico e molto ambizioso al responsabile generale della sezione custom map del famosissimo forum "MINECRAFT FORUM".
      Insieme a tantissimi e gentilissimi utenti lavoriamo ogni giorno per completare il progetto (tranquilli... un passatempo. Non abbiamo nerdato lì giorno e notte xD).
      Ora siamo quì per presentare forse la più grande custom adv/par map che abbiate mai visto...
      UN GRAZIE A:
      gabriele1
      deby
      rexO
      Shay
      POrTaL
      e molti altri per aiutarci in questo incredibile progetto
      TRAMA
      Vi siete svegliati in questa città... esce fumo dal terreno... non c'è nessuno e non sapete chi siete.... scoprite dove sono tutti, il vostro passato e cosa è successo...
      Chiedo scusa a tutti per la lunghezza del download ma... fidatevi di me, ne vale la pena!
      DOWNLOAD AGGIORNATO NUOVAMENTE TOLTI
      -bug
      -inizio in creative
      -spawn settato... se non và comunque le coordinate le avete
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.