ErenBlaze 10 Inviato Giugno 1, 2013 Ciao raga :D Mi presento, mi chiamo ErenBlaze ( Simone nella realtà xD ) e sono di Milano, gioco a questo fantastico gioco dalla versione 1.2 e ho da poco aperto un canale per parlarne :)Spero di trovarmi bene in questo forum, un saluto a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 1, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 2, 2013 Willkommen! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 2, 2013 Willkommen! :beer: Danke! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 2, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 2, 2013 Benvenuto! Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 2, 2013 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 2, 2013 benvenuto :D Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 3, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SerialMiner 6 Inviato Giugno 3, 2013 Ciauz!!! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DreeZZed 3 Inviato Giugno 3, 2013 Ciao e benvenuto su MinecraftItalia.net ❤ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 3, 2013 Welcome :beer: Fail Doppio benvenuto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 4, 2013 Welcome :beer: Ciauz!!! :we: Ciao e benvenuto su MinecraftItalia.net ❤ Welcome :beer: Fail Doppio benvenuto :asd: Grazie a tutti ragazzi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 benvenuto caro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErenBlaze 10 Inviato Giugno 4, 2013 benvenuto caro Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti