Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

[Suggerimento]Giochi Con Mezzi Militari?

Recommended Posts

Salve, sin da piccolo ho sempre amato carri armati e mezzi militari tipo gli Apache e tanti altri,anche se preferisco i carri armati :sisi: Non sono esperto di Steam e non so tutti i giochi, ho solo visto Rising storm che aveva una gamemode con i carriarmati,però era davvero troppo complicato..preferirei qualcosa di meno tecnico... Quindi sono qui a chiedere a voi esperti se conoscete qualche gioco con queste caratteristiche:

• Deve essere focalizzato sui mezzi militari(Non deve per forza essere solo su quello,va bene anche personaggio normale e veicoli utilizzabili)(Possibilmente, ma non per forza, carriarmati :asd: )
  • Possibilmente f2p...
  • NON deve essere World Of Tanks ne Rising storm(Nome attuale: Red Orchestra 2)
  • Non cashoso, odio chi si compra tutto l'armamentario e rompe a tutti :L
  • Non per forza multiplayer...Anche singleplayer andrebbe bene,ma preferisco di gran lunga multiplayer
  • Se è multiplayer, preferirei una mappa unica e grande
  • Niente livelli od exp, ma una storia/tutorial che,avanzando,da armi migliori(e si può scegliere quale usare in una specie di garage)

Grazie a chiunque mi aiuterà :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sin da piccolo ho sempre amato carri armati e mezzi militari tipo gli Apache e tanti altri,anche se preferisco i carri armati :sisi: Non sono esperto di Steam e non so tutti i giochi, ho solo visto Rising storm che aveva una gamemode con i carriarmati,però era davvero troppo complicato..preferirei qualcosa di meno tecnico... Quindi sono qui a chiedere a voi esperti se conoscete qualche gioco con queste caratteristiche:

• Deve essere focalizzato sui mezzi militari(Non deve per forza essere solo su quello,va bene anche personaggio normale e veicoli utilizzabili)(Possibilmente, ma non per forza, carriarmati :asd: )
  • Possibilmente f2p...
  • Non per forza multiplayer...Anche singleplayer andrebbe bene,ma preferisco di gran lunga multiplayer

io gioco a questo gioco che si chiama tankionline che però non serve intallarlo, ci puoi giocare direttamente dal sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino,però mi hai fatto venire altri punti da aggiungere alla lista dei requisiti,addati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino,però mi hai fatto venire altri punti da aggiungere alla lista dei requisiti,addati :)

non credo che esista una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

• Possibilmente f2p...
  • Se è multiplayer, preferirei una mappa unica e grande
  • Niente livelli od exp, ma una storia/tutorial che,avanzando,da armi migliori(e si può scegliere quale usare in una specie di garage)

vanno bene mezzi futuristici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arma 2 non credo sia f2p,è sia sp che mp.È un simulatore molto preciso tranne le animazioni di corsa e di caduta del cadavere...

Ci sono un sacco di mezzi,inoltre puoi ampliare con le mod tipo ACE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

War Thunder? 
:3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battlefield 3 permette di usare aerei, elicotteri, carri armati e via dicendo online mentre offline ci sono alcune missioni molto curate dove devi interpretare l'artigliere di un aereo o un carrista in una grande operazione militare. In alternativa c'è Arma 2 che non solo ha mezzi militari ma con una mod aggiunge l'esercito Italiano(Carabinieri inclusi) con i relativi mezzi come ad esempio il lince o il mangusta. Non costano molto ma esiste anche Battlefield Play4free che è gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Emanuele676: Si.

2)Hawken lo provo dopo War thunder,se questo non mi piace

3)Arma 2 è a pagamento..:/

4)Lo provo subito

5)A pagamento(Ma io dico per pc,non era per ps3 quello?ò.ò)

EDIT: Ho avuto delle brutte critiche riguardo war thunder hmmhm provo priva hawken che pare una figata yaya

Preferenze: Se mi trovate un gioco con tema carriarmati, provo prima quello che hawken ò_ò

EDIT2:Provato hawken,non me gusta assai...Preferirei qualcosa più RPG,con una storyline...anche con exp e livelli va benissimo...basta che,se c'è il pvp,non sia troppo sbilanciato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

4)Lo provo subito

EDIT: Ho avuto delle brutte critiche riguardo war thunder hmmhm provo priva hawken che pare una figata yaya

Preferenze: Se mi trovate un gioco con tema carriarmati, provo prima quello che hawken ò_ò

EDIT2:Provato hawken,non me gusta assai...Preferirei qualcosa più RPG,con una storyline...anche con exp e livelli va benissimo...basta che,se c'è il pvp,non sia troppo sbilanciato..

Anche se alla lontana:

Planetside 2, ci sono anche carri armati e mezzi in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4)Lo provo subito

Esiste Arma 2 Free.

Con i carri armati esiste un gioco open source abbastanza carino, il problema è che l'IA è assai stupida (trovati qualche amico con cui giocarlo) e che è decisamente arcade: http://videogamezone.eu/forum/free-games-f120/zero-ballistics-t1672.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hawken ho detto no.

Barrnet, quel gioco è carino ma io punto più sul PvE che sul PvP....Penso che esigo troppo D: Se nessuno conosce un gioco del genere,possibilmente pve.. anche tipo un rpg militare boh lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hawken ho detto no.
Barrnet, quel gioco è carino ma io punto più sul PvE che sul PvP....Penso che esigo troppo D: Se nessuno conosce un gioco del genere,possibilmente pve.. anche tipo un rpg militare boh lol

Advance wars? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare PvE con dei carri armati? e come dovresti fare?

Se vedi un ostacolo o un mob gli passi sopra, è un fottuto carro armato, non una fiat 500!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri carriarmati nemici controllati da una AI?o.ò

Comunque penso che sia impossibile quello che chiedo...Quindi potete anche chiudere D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono fermo!ArmA 2 è il gioco che fa per te!Piuttosto coffalo e cerca che ci dovrebbe essere una versione gratis e legale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui mezzi aerei c'è più roba, tipo Apache: Air assault o la serie DCS (DCS: A-10 Warthog, DCS Ka-50 Black shark) o i microsoft Flight simulator.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3 permette di usare aerei, elicotteri, carri armati e via dicendo online mentre offline ci sono alcune missioni molto curate dove devi interpretare l'artigliere di un aereo o un carrista in una grande operazione militare. In alternativa c'è Arma 2 che non solo ha mezzi militari ma con una mod aggiunge l'esercito Italiano(Carabinieri inclusi) con i relativi mezzi come ad esempio il lince o il mangusta. Non costano molto ma esiste anche Battlefield Play4free che è gratuito

OT

mi linki la mod per l'esercito italiano?

/OT

il simulatore di carri è un genere di gioco terribilmente raro, in quanto terribilmente difficile da realizzare in maniera realistica. Questo perché andrebbe incentrato sul rapporto tra carro e fanteria (come è nella realtà) e non fra carro e carro.

Prova questo che ho trovato su Giochi per il mio Computer https://en.wikipedia.org/wiki/Panzer_Elite_Action:_Fields_of_Glory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

/OT

il simulatore di carri è un genere di gioco terribilmente raro, in quanto terribilmente difficile da realizzare in maniera realistica. Questo perché andrebbe incentrato sul rapporto tra carro e fanteria (come è nella realtà) e non fra carro e carro.

Prova questo che ho trovato su Giochi per il mio Computer https://en.wikipedia.org/wiki/Panzer_Elite_Action:_Fields_of_Glory

Non posso inviarti messaggi privati, cancellane qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

/OT

Esiste la serie Panzer, RTS dedicata agli scontri fra carri armati e con fanteria in supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la serie Panzer, RTS dedicata agli scontri fra carri armati e con fanteria in supporto.

che però è un RTS e non un simulatore :asd: comunque io non la apprezzo, perché trovo che diano troppa attenzione ai carri e troppa poca alla fanteria.... Devo dire una cosa, però: in genere non apprezzo gli RTS della seconda guerra mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco a questo gioco che si chiama tankionline che però non serve intallarlo, ci puoi giocare direttamente dal sito

Tu giochi a Tanki Online e non mi hai mai detto niente?

Chi altri gioca a Tanki Online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.