Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

[Suggerimento]Giochi Con Mezzi Militari?

Recommended Posts

Salve, sin da piccolo ho sempre amato carri armati e mezzi militari tipo gli Apache e tanti altri,anche se preferisco i carri armati :sisi: Non sono esperto di Steam e non so tutti i giochi, ho solo visto Rising storm che aveva una gamemode con i carriarmati,però era davvero troppo complicato..preferirei qualcosa di meno tecnico... Quindi sono qui a chiedere a voi esperti se conoscete qualche gioco con queste caratteristiche:

• Deve essere focalizzato sui mezzi militari(Non deve per forza essere solo su quello,va bene anche personaggio normale e veicoli utilizzabili)(Possibilmente, ma non per forza, carriarmati :asd: )
  • Possibilmente f2p...
  • NON deve essere World Of Tanks ne Rising storm(Nome attuale: Red Orchestra 2)
  • Non cashoso, odio chi si compra tutto l'armamentario e rompe a tutti :L
  • Non per forza multiplayer...Anche singleplayer andrebbe bene,ma preferisco di gran lunga multiplayer
  • Se è multiplayer, preferirei una mappa unica e grande
  • Niente livelli od exp, ma una storia/tutorial che,avanzando,da armi migliori(e si può scegliere quale usare in una specie di garage)

Grazie a chiunque mi aiuterà :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sin da piccolo ho sempre amato carri armati e mezzi militari tipo gli Apache e tanti altri,anche se preferisco i carri armati :sisi: Non sono esperto di Steam e non so tutti i giochi, ho solo visto Rising storm che aveva una gamemode con i carriarmati,però era davvero troppo complicato..preferirei qualcosa di meno tecnico... Quindi sono qui a chiedere a voi esperti se conoscete qualche gioco con queste caratteristiche: