Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 secondo voi è fattibile? per memox: [spoiler] so che vedi cio che sto facendo, so molto su di te , ma lo faccio per prederti per il culo, non essere euforico [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 1, 2013 secondo voi è fattibile? per memox: [spoiler] so che vedi cio che sto facendo, so molto su di te , ma lo faccio per prederti per il culo, non essere euforico [/spoiler] uno ci è arrivato ma nessuno lo cagava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 1, 2013 Comincia col farti bannare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 1, 2013 Comincia col farti bannare. Ciuccio win! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 1, 2013 mi sembra fattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 2, 2013 mi sembra fattibileallora fallo grazir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 Cosa aspetti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 2, 2013 non vuoi diventare come me?? :piange: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 allora fallo grazirCosa aspetti :D ^This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 mi volete cosi male? solo perche inneggio a memox? è colpa di cristianzeta, se faccio ciò è lui che mi ha fatto aprire il primo topic ho bisogno di un esorcistaaaaaaaaaaa :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 3, 2013 mi volete cosi male? solo perche inneggio a memox? è colpa di cristianzeta, se faccio ciò è lui che mi ha fatto aprire il primo topic ho bisogno di un esorcistaaaaaaaaaaa :ops: No hai bisogno del banhammer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 WTF?!? Del banhammer d'oro non del banhammer e basta, non sono degno di essere ban hammerato da un banhammer qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 3, 2013 mi volete cosi male? solo perche inneggio a memox? è colpa di cristianzeta, se faccio ciò è lui che mi ha fatto aprire il primo topic ho bisogno di un esorcistaaaaaaaaaaa :ops: Esci da questo account WTF?!? Del banhammer d'oro non del banhammer e basta, non sono degno di essere ban hammerato da un banhammer qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 l'esorcista di account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 3, 2013 l'esorcista di account esiste solo un banhammer,sorry mate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 3, 2013 esiste solo un banhammer,sorry mate. p.s. Amo questa immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 3, 2013 p.s. Amo questa immagine non è l'originale,quello vero è creato dal paraurti del pickup di chuck norris e lo ha syne,al massimo è così. anche se non ricordo chuck norris con una golf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 3, 2013 non è l'originale,quello vero è creato dal paraurti del pickup di chuck norris e lo ha syne,al massimo è così. anche se non ricordo chuck norris con una golf. Lui diventerà il vero banhammer!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti