Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Come Sfruttare Al Massimo Le Potenzialità Di Un Iphone 5

Domanda

Son giá due mesi che si trova tra le mie mani. E ovviamente non mi pento affatto della spesa che ho fatto.
Ma qualcosa mi turba.
Ho l'impressione che non lo sto sfruttando al massimo delle sue potenzialità.
Me ne sono accorto oggi che l'ho messo a paragone con un S4.
Ebbene, consigli?
Applicazioni migliori? Soprattutto, se esistono applicazioni per rendere il blocca schermo particolare, e per delle tastiere particolari.
Grazie in anticipo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Perché ti direbbero che Apple, con i suoi dispositivi incapaci di comprendere i codec lossless e con i brani di iTunes disponibili solo in formati "scadenti", è una delle scelte peggiori per ascoltare musica. Ma loro te lo direbbero cercando di strangolarti col cavo di un paio di Sennheiser HD800.

Ciao
Ian

Mai comprato un brano da iTunes, non c'è dubbio che vada a ricomprarmi musica che ho già in vinile solo per aver una gestione più semplice, la qualità della musica che scarico non è del tutto dipendente dal mio iPhone.

I prodotti Apple rimangono i migliori per ascoltare la musica, potete spalare tutta la merda che volete su iTunes, ma è l'unico modo intelligente per raggruppare la musica senza avere 200+ cartelle e doversele andare ad aprire una alla volta. Se poi posso esportare il tutto sul mio telefono, avendo una gestione semplicissima, il tutto collegandolo al PC per un minuto, io sinceramente non ho niente di cui lamentarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un iPhone =/= Essere un applefag

 

Esatto sei un applefag  :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto sei un applefag  :rotfl:

Evidentemente hai un'enorme lacuna matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente hai un'enorme lacuna matematica.

 

Aver un iphon =/> essere applefag ma essere applefag => avere iphon (ultimo modello uguale a quello prima che non ha una fila di app in più )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver un iphon =/> essere applefag ma essere applefag => avere iphon (ultimo modello uguale a quello prima che non ha una fila di app in più )

A parte che non ho la minima idea di cosa tu abbia scritto. in ogni caso dovresti checkare le tue fonti, perché la samsung ha rilasciato un numero ben maggiore di telefoni rispetto alla Apple. Poi oddio, io ho scelto un iphone praticamente solo perché è la scelta migliore sul mercato per ascoltare la musica, per il resto Samsung o Apple non fa la minima differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi oddio, io ho scelto un iphone praticamente solo perché è la scelta migliore sul mercato per ascoltare la musica


Non farti sentire dagli audiofili.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti sentire dagli audiofili.

Ciao
Ian

Perché mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mai?


Perché ti direbbero che Apple, con i suoi dispositivi incapaci di comprendere i codec lossless e con i brani di iTunes disponibili solo in formati "scadenti", è una delle scelte peggiori per ascoltare musica. Ma loro te lo direbbero cercando di strangolarti col cavo di un paio di Sennheiser HD800.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannate sto applefag  :fermosi:

Avere un iPhone =/= Essere un applefag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho niente di cui lamentarmi.


Ma questo è perché tu non sei tra quelle otto persone che colgono veramente la differenza tra un mp3@320kbps ed un FLAC :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è perché tu non sei tra quelle otto persone che colgono veramente la differenza tra un mp3@320kbps ed un FLAC :asd:

Ciao
Ian

 

ATsGSaO.jpg

 

Vabon, torniamo in thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato un apple fan, ma il mio iPhone non posso trasformarlo in un Nokia Lumia come il mio L5 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato un apple fan, ma il mio iPhone non posso trasformarlo in un Nokia Lumia come il mio L5 <3

Momento momento momento

Usi anche tu launcher 7 <3?
Il mio cellulare è un samsung lumia s2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai una connessione a internet stabile dal telefono... installa ultravnc e setta un server vnc sul tuo computer di casa, poi stupisci tutti utilizzando dal cellulare il tuo computer di casa (per esempio nerdando a minecraft).
No, wait: questo puoi farlo su qualsiasi telefono compatibile con java dagli anni 2000 ad oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai comprato un brano da iTunes, non c'è dubbio che vada a ricomprarmi musica che ho già in vinile solo per aver una gestione più semplice, la qualità della musica che scarico non è del tutto dipendente dal mio iPhone.
I prodotti Apple rimangono i migliori per ascoltare la musica, potete spalare tutta la merda che volete su iTunes, ma è l'unico modo intelligente per raggruppare la musica senza avere 200+ cartelle e doversele andare ad aprire una alla volta. Se poi posso esportare il tutto sul mio telefono, avendo una gestione semplicissima, il tutto collegandolo al PC per un minuto, io sinceramente non ho niente di cui lamentarmi.

Tranne il giorno che decidi di riformattare tutto/cambiare sistema operativo o avere la libreria disponibile sia sul fisso che sul portatile. Linux poi è tagliato fuori del tutto, sarà comodo avere tutta la libreria in ordine ma personalmente preferisco ancora le cartelle organizzate e spostabili ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne il giorno che decidi di riformattare tutto/cambiare sistema operativo o avere la libreria disponibile sia sul fisso che sul portatile. Linux poi è tagliato fuori del tutto, sarà comodo avere tutta la libreria in ordine ma personalmente preferisco ancora le cartelle organizzate e spostabili ovunque.

In 12 anni ho avuto due pc, che non ho mai formattato. Tengo tutta la musica in un HD esterno, se la voglio su un pc nuovo non devo nemmeno copiarmi le cartelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 12 anni ho avuto due pc, che non ho mai formattato. Tengo tutta la musica in un HD esterno, se la voglio su un pc nuovo non devo nemmeno copiarmi le cartelle.

La mia è una situazione differente sia come numero di PC che sistemi operativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son giá due mesi che si trova tra le mie mani. E ovviamente non mi pento affatto della spesa che ho fatto.
Ma qualcosa mi turba.
Ho l'impressione che non lo sto sfruttando al massimo delle sue potenzialità.
Me ne sono accorto oggi che l'ho messo a paragone con un S4.
Ebbene, consigli?
Applicazioni migliori? Soprattutto, se esistono applicazioni per rendere il blocca schermo particolare, e per delle tastiere particolari.
Grazie in anticipo :3

Se vai cercando immagini fighe, HD Wallpaper fa al caso tuo, oppure ci sono quelle applicazioni che creano sfondi con gli "scaffali" che sono a mio parere carini da vedere.
Se invece vuoi una personalizzazione più radicale, ci sarebbe il Jailbreak, ma c'è molto da aspettare perché:
- gli sviluppatori del Jailbreak stanno aspettando iOS 7
- iOS 7 verrà presentato il 10 giugno
- ho detto presentato perché, se non mi sbaglio, di solito un iOS viene rilasciato un mese dopo la presentazione (prendi con le pinze quest'ultima cosa, non è un mese preciso, può essere di più o di meno)
- una volta rilasciato il nuovo iOS, il Jailbreak viene rilasciato circa un mese/un paio di mesi dopo

Ultima cosa che non ti piacerà: i downgrade su iPhone 5 non sono ancora possibili :asd:

Insomma, o ti accontenti, o attendi pazientemente :sisi:

[spoiler]A furia di parlare di Jailbreak mi è venuta in mente la canzone degli AC/DC che si chiama proprio "Jailbreak" :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd :asd:

nono alcune ci sono. e quelle che ci sono sono gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son giá due mesi che si trova tra le mie mani. E ovviamente non mi pento affatto della spesa che ho fatto.
Ma qualcosa mi turba.
Ho l'impressione che non lo sto sfruttando al massimo delle sue potenzialità.
Me ne sono accorto oggi che l'ho messo a paragone con un S4.
Ebbene, consigli?
Applicazioni migliori? Soprattutto, se esistono applicazioni per rendere il blocca schermo particolare, e per delle tastiere particolari.
Grazie in anticipo :3

 

blocca schermo particolare? tastiere particolari? personalizazioni? sei su ios bello :asd:

 

Comunque a meno che non fai il jailbreak scordati ogni minima personalizzazione ; per applicazioni , a parte i soliti giochi che girano alla grande su entrambi i device , non ce niente a parte un' applicazione che mi piace molto : garageband (se ti piace utilizzare stumenti vari , ti divertirai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente jailbreak per iPhone 5, 4S e iPad 2 con le ultime versioni.

In oltre, per i dispositivi della mela non esiste uno "sfruttare al massimo delle potenzialità".

E' difficile esprimere quello che voglio dire senza sembrare un androidfag (che non sono) o un applefag (che potrei anche essere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blocca schermo particolare? tastiere particolari? personalizazioni? sei su ios bello :asd:
 
Comunque a meno che non fai il jailbreak scordati ogni minima personalizzazione ; per applicazioni , a parte i soliti giochi che girano alla grande su entrambi i device , non ce niente a parte un' applicazione che mi piace molto : garageband (se ti piace utilizzare stumenti vari , ti divertirai)

Ti sbagli.
Esistono eccome personalizzazioni.
Forse non per il blocca schermo, il quale é fatto solo con la stringa in basso da trascinare.
Per quanto riguarda le tastiere, esistono eccome delle personalizzazioni.
Comunque, non ho chiesto giochi, ma miglioramenti, applicazione quasi indispensabili se si é in possesso di un iphone.
E comunque, chiedo gentilmente agli androidfag di non scrivere in questo topic, o meglio, di attenersi a ciò che ho scritto, perché non passeró mai a quella "cosa" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli.
Esistono eccome personalizzazioni.
Forse non per il blocca schermo, il quale é fatto solo con la stringa in basso da trascinare.
Per quanto riguarda le tastiere, esistono eccome delle personalizzazioni.
Comunque, non ho chiesto giochi, ma miglioramenti, applicazione quasi indispensabili se si é in possesso di un iphone.
E comunque, chiedo gentilmente agli androidfag di non scrivere in questo topic, o meglio, di attenersi a ciò che ho scritto, perché non passeró mai a quella "cosa" :asd:

 

Ho sia un ipad , che in device android , non sono un fag ne di uno ne dell' altro , parlo solo per mia esperienza personale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son giá due mesi che si trova tra le mie mani. E ovviamente non mi pento affatto della spesa che ho fatto.
Ma qualcosa mi turba.
Ho l'impressione che non lo sto sfruttando al massimo delle sue potenzialità.
Me ne sono accorto oggi che l'ho messo a paragone con un S4.
Ebbene, consigli?
Applicazioni migliori? Soprattutto, se esistono applicazioni per rendere il blocca schermo particolare, e per delle tastiere particolari.
Grazie in anticipo :3

cof coffalo. è una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.