Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kolima

Smartphone: Dite La Vostra!

Domanda

Spero di non fare l'ennesima figura di aprire un topic giá esistente :asd:
Allora. Torniamo IT.
Innanzitutto, solo una regola: NO-FLAME, grazie.
Non c'é molto da spiegare. Io non devo acquistare alcun cellulare nuovo, semplicemente ho aperto questo topic per vedere un po' le vostre considerazioni sugli smartphone che escono e che probabilmente usciranno.
Enjoi! :D
P.S. Se leggete messaggi strani nel topic, é perché il titolo precedente era Apple vs. Samsung

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forse nel tuo stato e nel commento sopra?

Lol, mica siamo scemi, eh.

EDIT: Uddio, che persona poco pucciosa, hai eliminato lo stato :c

Si, lo ammetto, nello stato mi sono incazzato.

Dico ok che hai preso un telefono nuovo ed hai tutta quella uforia, però aprire 3 topic che parlano della stessa cosa.

(Che cosa poi...) è un pò stancante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico soltanto che questo sito é pieno di motivazioni per cui IMHO android > iOS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tzè, io ho un fottutissimo telefono da 70 euro CON IL TOUCH SCREEN :rotfl:

Vabbè, io ovviamente ho parlato della mia esperienza, poi potrei aver pure detto una cassoneria :3

No non ti devi preoccupare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci sono telefoni da 35 euro che telefonano bene XD

Tzè, io ho un fottutissimo telefono da 70 euro CON IL TOUCH SCREEN :rotfl:

La Apple è un'azienda che produce telefoni costosissimi e spesso il rapporto qualità/prezzo si rivela basso.
Non voglio scatenare una flame war, ma alcuni (non tutti i sacrosanti siti di questo mondo) blog affermano, (non quel siterello da quattrosoldi) che l'S3 batte l'iphone 5.
[SPOILER]http://versusio.com/it/apple-iphone-5-64gb-vs-samsung-galaxy-s3 (Iphone5) 19 PRO, (S3) 21 PRO [/SPOILER]

Vabbè, io ovviamente ho parlato della mia esperienza, poi potrei aver pure detto una cassoneria :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque, parlo da uno che di telefoni se ne intende poco: non cerco il telefono che fa questo, questo e quest'altro, cerco un telefono che TELEFONI e che non dia problemi, poi tutte le altre cose come internet su cellulare e applicazioni sono optional.

Ok, ci sono telefoni da 35 euro che telefonano bene XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma vedo la Apple come un'azienda che produce prodotti di uso professionale: non so se mi spiego, ma cose come l'iPad e l'iPhone non li vedo come piattaforme di gioco o di passatempi, ma li vedo proprio come quei prodotti che un'azienda dona ai suoi dipendenti per farli lavorare meglio :asd:
Comunque, parlo da uno che di telefoni se ne intende poco: non cerco il telefono che fa questo, questo e quest'altro, cerco un telefono che TELEFONI e che non dia problemi, poi tutte le altre cose come internet su cellulare e applicazioni sono optional.
Da possessore di iPod Touch, devo dire che la Apple è impareggiabile: iOS è un sistema molto intuitivo seppur superprotetto (infatti ho il Jailbreak), ma effettivamente tutte quelle protezioni servono a qualcosa, infatti col Jailbreak l'iPod si è rallentato come prestazioni..
Per quanto riguarda Samsung, non ho mai provato alcun loro prodotto, ma non nascondo che fa comunque un buon lavoro (a parte qualche cellulare che è praticamente inutile).
Altre marche come BlackBerry, Sony Ericsson sono sì interessanti, ma non così in rilievo come quelle due citate qua sopra.
Ultima cosa e poi smetto che devo scendere, un telefono che mi piacerebbe avere è un Lumia: l'ho provato da un mio amico e devo dire che mi piace sia come grafica che come prestazioni, l'ho trovato molto veloce e scattante..
Ho detto più o meno tutto quello che pensavo, ovviamente ci saranno opinioni accordanti come ci saranno opinioni discordanti, ognuno ha le proprie.

Ora meglio che vada, sono già in ritardo e se perdo tempo ancora mi uccideranno :asd:

La Apple è un'azienda che produce telefoni costosissimi e spesso il rapporto qualità/prezzo si rivela basso.

Non voglio scatenare una flame war, ma alcuni (non tutti i sacrosanti siti di questo mondo) blog affermano, (non quel siterello da quattrosoldi) che l'S3 batte l'iphone 5.

[SPOILER]http://versusio.com/it/apple-iphone-5-64gb-vs-samsung-galaxy-s3 (Iphone5) 19 PRO, (S3) 21 PRO [/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so perché, ma vedo la Apple come un'azienda che produce prodotti di uso professionale: non so se mi spiego, ma cose come l'iPad e l'iPhone non li vedo come piattaforme di gioco o di passatempi, ma li vedo proprio come quei prodotti che un'azienda dona ai suoi dipendenti per farli lavorare meglio :asd:
Da possessore di iPod Touch, devo dire che la Apple è impareggiabile: iOS è un sistema molto intuitivo seppur superprotetto (infatti ho il Jailbreak), ma effettivamente tutte quelle protezioni servono a qualcosa, infatti col Jailbreak l'iPod si è rallentato come prestazioni..
Per quanto riguarda Samsung, non ho mai provato alcun loro prodotto, ma non nascondo che fa comunque un buon lavoro (a parte qualche cellulare che è praticamente inutile).
Altre marche come BlackBerry, Sony Ericsson sono sì interessanti, ma non così in rilievo come quelle due citate qua sopra.
Ultima cosa e poi smetto che devo scendere, un telefono che mi piacerebbe avere è un Lumia: l'ho provato da un mio amico e devo dire che mi piace sia come grafica che come prestazioni, l'ho trovato molto veloce e scattante..
Ho detto più o meno tutto quello che pensavo, ovviamente ci saranno opinioni accordanti come ci saranno opinioni discordanti, ognuno ha le proprie.

Ora meglio che vada, sono già in ritardo e se perdo tempo ancora mi uccideranno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo ammetto, nello stato mi sono incazzato.

Dico ok che hai preso un telefono nuovo ed hai tutta quella uforia, però aprire 3 topic che parlano della stessa cosa.
(Che cosa poi...) è un pò stancante.

1) Il cellulare ce l'ho dal mio compleanno, a febbraio;
2) Io posso aprire topic su quel che caspio voglio, e non mi faccio ostacolare certo da te;
3) Tutti i topic che ho aperto lasciano esprimere la propria opinione, mica dico "sffrt o l'aifon111";
4) Per la seconda volta, abbandona questo topic, grazie. Siamo qui per parlare degli smartphone e delle compagnie che li rilasciano, non di me.
E ora, spero seguirai il consiglio illustrato nel 4o punto, grazie.
Bah, che gente...

Forse nel tuo stato e nel commento sopra?
Lol, mica siamo scemi, eh.

EDIT: Uddio, che persona poco pucciosa, hai eliminato lo stato :c

DDominus, il mio DDetective! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé, apro un topic in cui vi lascio esprimere la vostra opinione e ti incazzi?
Puoi anche abbandonare questo topic 

Ma dimmi dove mi sono incazzato, lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione:
Ora come ora i migliori smartphone in circolazione sono quelli con os Android.
Non per essere fanboy, ma è un dato di fatto.
Migliore gestione, sistema Open Source apertissimo agli sviluppatori (al contrario di Apple), possibilità di installare ROM non ufficiali quindi personalizzazione massima e... *rullo di tamburi* prezzi non colossali come la mela.
Ovviamente ci stanno altri motivi che non ti sto a specificare visto che hai preso un' iTelefono 5.

PS: (Lo sappiamo che l'hai preso, ora non riempire inutilmente questa sezione :pwnd:)

Cioé, apro un topic in cui vi lascio esprimere la vostra opinione e ti incazzi?
Puoi anche abbandonare questo topic :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione:

Ora come ora i migliori smartphone in circolazione sono quelli con os Android.

Non per essere fanboy, ma è un dato di fatto.

Migliore gestione, sistema Open Source apertissimo agli sviluppatori (al contrario di Apple), possibilità di installare ROM non ufficiali quindi personalizzazione massima e... *rullo di tamburi* prezzi non colossali come la mela.

Ovviamente ci stanno altri motivi che non ti sto a specificare visto che hai preso un' iTelefono 5.

PS: (Lo sappiamo che l'hai preso, ora non riempire inutilmente questa sezione :pwnd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia titolo allora , metti smartphone , il migliore ; quel che vuoi , non esistono solo quelle compagnie.

Comunque se avessi molti soldi mi prenderei un htc one ... ma conoscendo le mie risorse e che non spendo mai troppo per qualcosa , il mio prossimo smartphone sarà uno di quelli cinesi (possibilmente quad core , 2 GB di ram e con schermo inferiore ai 5") che costano pochissimo e sono sempre dual sim (che è la cosa che mi interessa di più al momento visto che devo usare la wind per messaggi e chiamate , ma per internet fa schifo)

Cambio titolo, anche se il mio obiettivo era ascoltare i pareri riguardo QUESTE compagnie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol, ho scritto che non devo acquistare alcun cellulare :asd:
Semplicemente, voglio vedere i vostri pareri.

Basta che non si cada nel flame, ed é tutto a posto :asd:

Cambia titolo allora , metti smartphone , il migliore ; quel che vuoi , non esistono solo quelle compagnie.

Comunque se avessi molti soldi mi prenderei un htc one ... ma conoscendo le mie risorse e che non spendo mai troppo per qualcosa , il mio prossimo smartphone sarà uno di quelli cinesi (possibilmente quad core , 2 GB di ram e con schermo inferiore ai 5") che costano pochissimo e sono sempre dual sim (che è la cosa che mi interessa di più al momento visto che devo usare la wind per messaggi e chiamate , ma per internet fa schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste solo samsung . Comunque capendo (mettendo apple in considerazione) che hai un budget alto , ti consiglio vivamente un htc one (il top del momento , prestazioni pari e poco superiori al galaxy s4 e materiali come iphone) 
Guardati qualche recensione per vederlo meglio ;)

Ma lol, ho scritto che non devo acquistare alcun cellulare :asd:
Semplicemente, voglio vedere i vostri pareri.

Ringrazio chi ha avuto la brillantissima idea di fare una sezione a parte per l'Informatca che calamitasse l'80% dei commenti hate generati tra OT e Flood.

NOTA: questo è il primo post che io abbia mai fatto in questa sezione e spero anche l'ultimo, ma doveroso in quanto rappresentante d'immagine della nota compagnia californiana Apple Inc.

Basta che non si cada nel flame, ed é tutto a posto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio chi ha avuto la brillantissima idea di fare una sezione a parte per l'Informatca che calamitasse l'80% dei commenti hate generati tra OT e Flood.

NOTA: questo è il primo post che io abbia mai fatto in questa sezione e spero anche l'ultimo, ma doveroso in quanto rappresentante d'immagine della nota compagnia californiana Apple Inc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non fare l'ennesima figura di aprire un topic giá esistente :asd:
Allora. Torniamo IT.
Innanzitutto, solo una regola: NO-FLAME, grazie.
Non c'é molto da spiegare. Io non devo acquistare alcun cellulare nuovo, semplicemente ho aperto questo topic per vedere un po' le vostre considerazioni sulle due maggiori marche.

Non esiste solo samsung . Comunque capendo (mettendo apple in considerazione) che hai un budget alto , ti consiglio vivamente un htc one (il top del momento , prestazioni pari e poco superiori al galaxy s4 e materiali come iphone) 

Guardati qualche recensione per vederlo meglio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.