Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Burrumballa

Problema Lovepack

Domanda

Ho un problema con il lovepack, modpack creato dagli eternalove. Sto usando il loro launcher. Ho aggiunto 2 mod, la Optifine e la Better Dungeon ma, quando launcho il modpack rimane la scritta launching e niente si avvia. Perchè? Un' altra domanda: I migliori modpack che conoscete, con tante mod?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

probabilmente le 2 mod erano incompatibili con le altre

i migliori modpack sono ftb, tekkit ,e universal eletricity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con il lovepack, modpack creato dagli eternalove. Sto usando il loro launcher. Ho aggiunto 2 mod, la Optifine e la Better Dungeon ma, quando launcho il modpack rimane la scritta launching e niente si avvia. Perchè? Un' altra domanda: I migliori modpack che conoscete, con tante mod?

Molto probabile e optifine che crea problemi , comunque secondo me il migliore modpack è il mio  :asd:   e Direwolf pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol vabbè... Voglio un modpack con tante mod, il lovepack è quello che ne ha di più fra quelli che ho trovato,ma laggavo un pò e volevo metterci la optifine.Quelli che mi avete detto voi non ne hanno tante... Il tuo quante ne ha? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io giocherei solo con la terrafirmacraft comunque, meglio di molte mod messe assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quello che interessa a me è un modpack che aggiunga posti da esplorare (dungeon) un pò di mob, minerali e macchinari.. Però non con i soliti mod pack già visti, tipo tekkit, yogbox, ftb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dei migliori mod-pack che ho visto: Yogbox e FTB ;) Assolutamente fantastici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quello che interessa a me è un modpack che aggiunga posti da esplorare (dungeon) un pò di mob, minerali e macchinari.. Però non con i soliti mod pack già visti, tipo tekkit, yogbox, ftb

Ti consiglio: RPG Immersion Pack.

Si trova nel launcher FTB, è molto bello perchè aggiunge la Divine RPG che come mod merita tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff proprio ftb launcher che non mi va ahahah altrimenti userei la yogcraft che mi sembra interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.