Pe46dro 440 Inviato Giugno 2, 2013 Domandina... Come definite una persona che prima vi parla di un progetto cominciate a costruirlo assieme e poi lo vende a qualcun'altro? Io lo definisco un traditore voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 2, 2013 Opportunista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 2, 2013 io un Briatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 2, 2013 Domandina... Come definite una persona che prima vi parla di un progetto cominciate a costruirlo assieme e poi lo vende a qualcun'altro? Io lo definisco un traditore voi? un possibile magnante dell'informatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 2, 2013 Sfruttatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 2, 2013 Uno che ha capito tutto della vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 2, 2013 Intelligente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 2, 2013 Un uomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 Furbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Giugno 3, 2013 Delfino curioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 7, 2013 Domandina... Come definite una persona che prima vi parla di un progetto cominciate a costruirlo assieme e poi lo vende a qualcun'altro? Io lo definisco un traditore voi? Ascolta mi avevate rotto ogni minima cosa vi lamentate a sto punto ho preso e me ne son andato dando il progetto a gente veramente seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 7, 2013 Domandina... Come definite una persona che prima vi parla di un progetto cominciate a costruirlo assieme e poi lo vende a qualcun'altro? Io lo definisco un traditore voi? Qualcuno che segue la retta via indicata da Silvio Berlusconi. God Bless Capitalism. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 7, 2013 Ascolta mi avevate rotto ogni minima cosa vi lamentate a sto punto ho preso e me ne son andato dando il progetto a gente veramente seria non centri tu era riferito a un mio amico di scuola .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti