oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Lo sai che quando scrivevi una parolacce veniva fuori: Pinkai Pie? ahahahhaha Si ma penso di essere uno degli unici che non sa farlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 3, 2013 do { if (risposta==sì) { risposta=no; } else { risposta=sì; } } while (risposta!=banana); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 banana e cipolla :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 4, 2013 Uh, chiedo l'aiuto del pubblico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 Uh, chiedo l'aiuto del pubblico. Aiuto negato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 Aiuto negato! 50/50? P.s Yay mi sono appena accorto di avere fatto 1000 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 50/50? P.s Yay mi sono appena accorto di avere fatto 1000 messaggi Non scrivere più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 4, 2013 LOLOLOLOLOLOLOL OWNED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti