Livid™ 834 Inviato Giugno 2, 2013 Geordie fabrizio deandre - memox livid Mentre navigavo nel forum, un giorno senza segnalazioni vidi un nuovo topic nelle presentazioni mi puzzava di memox Bannerano memox con il banhammer d'oro è un privilegio raro. Fece 6 account con il nome di soma vendendoli per dei warn. Lustrate il banhammer di syne il bannatore Pulitelo per bene BanHammererà qualcuno stasera un account di memox Memox non creò mai neppure per me un bel multiaccount Fece 6 account con il nome di soma vendendoli per dei warn Bannate i suoi account,bannateli ora Ne avra almeno 20 ora cadrà il banhammer anche sopra il suo viso, potrete bannarlo allora Ne il banhammer di syne ne il diamante di guru Memox potran bannare, anche se possono bannar te memox non si puo bannare Così lo banneranno con il banhammer d'oro è un privilegio raro Fece 6 account con il nome di soma vendendoli per dei warn cose mai successe, ma mi era venuta l'ispirazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 2, 2013 Madonna, e basta! Stai aprendo topic solo su Memox! Cazzo, hai rotto. A forza di far così, non stai capendo che stai facendo sembrare che tu sia uno dei suoi account. Non farmi diventare volgare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 2, 2013 Madonna, e basta! Stai aprendo topic solo su Memox! Cazzo, hai rotto. A forza di far così, non stai capendo che stai facendo sembrare che tu sia uno dei suoi account. Non farmi diventare volgare.Il vero problema è che neanche lo conosce...mannaggia io aspetto il limite dei 1000 :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 2, 2013 Il vero problema è che neanche lo conosce...mannaggia io aspetto il limite dei 1000 :fiore: Mi manca davvero poco ai mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 2, 2013 e una canzone per me no?? :piange: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 se vuoi subito sabbath,ciè magari quando torno da scuola comunque ho fatto in tempo a conoscerlo, e poi ha fatto millemila account anche mia nonna potrebbe averlo conosciuto gli altri 2 non ho conosciuto, italian solider e quel massy di cui parlate tanto poi il topic dove spiego chi sono l'ho fatto perchè cristian zeta non sapeva chi era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 3, 2013 lol livid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 3, 2013 se vuoi subito sabbath,ciè magari quando torno da scuola no, ormai è troppo tardi, mi hai ferito profondamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2013 :facepalm2: pls rialzate il limite a 10000 dopo questo post pls :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 4, 2013 io gli ho conosciuti tutti,Memox quando aveva il primo account,Massy lo becco sempre sul ts e certe volte pure italianSOLIDER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 4, 2013 :facepalm2: pls rialzate il limite a 10000 dopo questo post pls :facepalm: pLssss!!11!11!!!!!!!11111 Ehm,sai che hai 200 messaggi vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 :facepalm2: pls rialzate il limite a 10000 dopo questo post pls :facepalm: Ma che è, na cornice di pls? :patpat: è Vero, dovrebbero rialzare il limite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 4, 2013 e una canzone per me no?? :piange: Te la dedicherò io. Non appena saprò cantare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 emh, io sono entrato molto prima che il limite fosse abbassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2013 pLssss!!11!11!!!!!!!11111 Ehm,sai che hai 200 messaggi vero? In verita solo utenti prescelti hanno 10000 mexxaggi ihihih Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 neanche syne ne ha 10000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 4, 2013 In verita solo utenti prescelti hanno 10000 mexxaggi ihihih :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 4, 2013 Te la dedicherò io. Non appena saprò cantare. verrai sotto casa mia a cantarmela?? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 oh sabbath, non posso scrivere una canzone su di te, non so delle tue gesta eroiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 4, 2013 verrai sotto casa mia a cantarmela?? :asd: Certamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 4, 2013 oh sabbath, non posso scrivere una canzone su di te, non so delle tue gesta eroiche una sera ho bevuto 5 litri di birra, può bastare come gesto eroico? Certamente. allora ti aspettero con ansia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 4, 2013 una sera ho bevuto 5 litri di birra, può bastare come gesto eroico? http://www.youtube.com/watch?v=iFrtDCEigIw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 4, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=iFrtDCEigIw sempre loro :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=oEGAdEGnqKA[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 4, 2013 sempre loro :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=oEGAdEGnqKA[/media] A San Patrizio hanno messo su questa e molte altre loro quando la serata ha iniziato ad accendersi :asd: Però non hanno messo questa, che è quella che si presta di più al ballo :( [media]http://www.youtube.com/watch?v=80YlCQueSfo[/media] (E in effetti, è quella che ti si addice di più per 5 litri di birra asd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti