Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Musta16

[Video] Tutorial: Porta 3X3 V. 1.5.2

Recommended Posts

Ciao ragazzi  :fiore: questo piccolo video tutorial vedremo come creare il meccanismo di una porta 3x3 nella versione 1.5.2 di Minecraft, perché il vecchio meccanismo delle versione precedenti non funge plus  :ahsisi:

Ovviamente non mancano gli errori grammaticale ed i continui "eeee..."  :facepalm:
se avete gradito il video, iscrivetevi, mettete mi piace e commentate  :we:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=81toRZcFo4g[/media]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo tutorial. Solo un problema: mettiamo che voglio mettere la leva sul muro del corridoio per aprire e chiudere la porta, come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo tutorial. Solo un problema: mettiamo che voglio mettere la leva sul muro del corridoio per aprire e chiudere la porta, come faccio?

Grazie, se vuoi iscriviti per vederne altri, e qualche commento non mi dispiacerebbe ^^ comunque non ho capito cosa intendi, mi riformuli la domanda? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio: Metti la leva su un muro, poi dall'altro lato del muro metti un circuito di Redstone che termina sul blocco su cui ci sarebbe dovuta essere la leva con un Repeater settato come vuoi tu.

Non è tanto difficile arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio: Metti la leva su un muro, poi dall'altro lato del muro metti un circuito di Redstone che termina sul blocco su cui ci sarebbe dovuta essere la leva con un Repeater settato come vuoi tu.

Non è tanto difficile arrivarci.

Grazie Lupo-robot! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lupo-robot! :asd:

LORD Lupo-Robot.

Plz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.