Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Ci fosse una ragazza che amate follemente, che frequenta la vostra stessa scuola, ma che non conoscete minimamene? Risposte intelligenti, per piacere, Non é il mio caso, eh, giusto per informazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Ci fosse una ragazza che amate follemente, che frequenta la vostra stessa scuola, ma che non conoscete minimamene? Risposte intelligenti, per piacere, Non é il mio caso, eh, giusto per informazione... Ceeerto, non è il tuo caso... Comunque, non puoi amare una persona che non conosci, al massimo puoi essere attratto fisicamente da lei, o dall'immagine che hai di lei. La cosa che potresti fare è cercare le occasioni in cui avvicinarla, in maniera ben poco sospetta, e relazionarcisi. In poche parole entrarci in amicizia. Poi il resto vien da sè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Ceeerto, non è il tuo caso... Comunque, non puoi amare una persona che non conosci, al massimo puoi essere attratto fisicamente da lei, o dall'immagine che hai di lei. La cosa che potresti fare è cercare le occasioni in cui avvicinarla, in maniera ben poco sospetta, e relazionarcisi. In poche parole entrarci in amicizia. Poi il resto vien da sè. Ehi, perchè il tu? :asd: Ti ripeto che non si tratta del mio caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Ehi, perchè il tu? :asd: Ti ripeto che non si tratta del mio caso. Generalmente do del tuo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 3, 2013 cloroformio :ahsisi: oppure tramite i famosi "amici degli amici" cerchi di avvicinarti per iniziare a farci amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Belle proposte, ma in 2a persona plurale sono inquietanti :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 3, 2013 Io sto con la mia attuale ragazza perché, sette anni fa, aveva la migliore grafia della mia classe e copiare le versioni di latino da lei era fantastico. Non avrei mai immaginato cosa sarebbe nato da una persona che fatica a capire le grafie altrui e una che scrive in stampatello :asd: COmunque, personalmente, consiglio di inciamparci addosso. Funziona sempre :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 3, 2013 Comunque, non puoi amare una persona che non conosci, al massimo puoi essere attratto fisicamente da lei, o dall'immagine che hai di lei.^This.cloroformio :ahsisi:^And this :asd:Anche se consiglierei il sevoflurano, è più veloce e non è un sospetto cancerogeno.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 3, 2013 Dipende se è in classe tua o di una diversa. Se è in classe tua, prova a cambiare posto a sedere sfruttando la scusa "non ci vedo bene", "da qui non mi distraggo" o altro. Se è in una classe diversa prova a vedere quali amicizie ha, tutti siamo collegati tramite qualcuno o qualcosa, basta solo trovare il contatto e il gioco è fatto. Buona fortuna, Compagno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 ^This.^And this :asd:Anche se consiglierei il sevoflurano, è più veloce e non è un sospetto cancerogeno.CiaoIan Se sono sostanze da ingerire, buona idea :3Dipende se è in classe tua o di una diversa. Se è in classe tua, prova a cambiare posto a sedere sfruttando la scusa "non ci vedo bene", "da qui non mi distraggo" o altro. Se è in una classe diversa prova a vedere quali amicizie ha, tutti siamo collegati tramite qualcuno o qualcosa, basta solo trovare il contatto e il gioco è fatto. Buona fortuna, Compagno. Ottimo consiglio :3 D'altronde, da un grande Conpagno come te solo questi consigli spettacolari ci si puó aspettare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 3, 2013 Controllo che sia di un ceppo diverso da quello europeo per poter dare alla luce una prole più forte. In caso non lo sia reprimo i miei istinti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Controllo che sia di un ceppo diverso da quello europeo per poter dare alla luce una prole più forte. In caso non lo sia reprimo i miei istinti. >ragazza nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 3, 2013 Devi essere molto virile nell'approccio. Per maggiori info, mandami un PM. ti farò sapere i dettagli del costo dell'operazione con annessa fattura dell'anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 se sapessi certe cose. pensi che ora sarei ancora single? apparte questo, le ragazze che mi sono piaciute nella mia vita le ho smepre conosicute in qualche modo dopo averle viste da lontano xD :missnin: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Giugno 3, 2013 Come già detto nella prima risposta, "innamorato follemente" non si può applicare in questo caso. È tutta attrazione fisica... non c'è nulla di male, ma chiamiamo le cose col loro nome XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti