Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Ogni volta che scrivo Pinkai Pie mi scrive Pinkai Pie :( [spoiler] Chi doveva capire ha capito :rotfl: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 3, 2013 non ho capisciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Il diretto interessato non capisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Il diretto interessato non capisce.:( Voglio vedere se qualcuno la capisce. Prova: vaffanculo Edit: nooo, non scrive più Pinkay pie :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 3, 2013 :( Voglio vedere se qualcuno la capisce. Prova: v********o Edit: nooo, non scrive più Pinkay pie :,( colpa di gieccopunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 v********o ... Prova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 3, 2013 Pinkai Pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 3, 2013 cazzo rapper,lo hanno tolto il blocco che scriveva pinkai pie al posto delle parolaccie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 3, 2013 vaffanculo Beh, peró censurano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 3, 2013 vaffanculo Si è vero :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 3, 2013 v********o Oh sheet merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 3, 2013 v********o Oh sheet merda v********o :D Che bello! Però l'ho scritto con la lettera grande ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 3, 2013 ma vaffancubo! cazzo merda che culo Ok, troppo linguaggio volgare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 3, 2013 vaffanculo yeah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 3, 2013 Non è molto utile se blocca solo vaffan'culo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 3, 2013 ma vaffanculo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 3, 2013 vaffanculo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 3, 2013 ma vaffanculo avete rotto i coglioni merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 3, 2013 Vaffancubo. Mh. Non funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 3, 2013 più che censurare le parole fanno prima a bannarvi tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 3, 2013 proviamo , vaffan **** No non funziona( censura messa da me per non rischiare il ban :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 3, 2013 banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Ma se invece scrivo Pinkai Pie mi scrive vaffanculo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 3, 2013 più che censurare le parole fanno prima a bannarvi tutti :asd: io aspetto un po' e poi vado di banhammer :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 3, 2013 io aspetto un po' e poi vado di banhammer :asd: lol,tanto so come evitarle le censure. vaffanculo vaffan culo gg boys Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti