Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Scommetto che molti di voi non sanno chi sia Baby K. Brevemente, è un rapper donna romana che sta tentando di "sorgere" in questo periodo. Che ne dite, pensate che una donna possa introdursi bene nel mondo del rap? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Alt. Baby K non è spagnola, ma è romana, nata e cresciuta a Hong Kong. Ora, essendo che si è inserita nel Rap nella maniera sbagliata ovvero... [media]http://youtu.be/PKSOiNzXs5o[/media] Penso di no, penso che avrebbe dovuto imparare un po' di più da Jessie J. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Alt. Baby K non è spagnola, ma è romana, nata e cresciuta a Hong Kong. Ora, essendo che si è inserita nel Rap nella maniera sbagliata ovvero... [media]http://youtu.be/PKSOiNzXs5o[/media] Penso di no, penso che avrebbe dovuto imparare un po' di più da Jessie J. Ma perché caspio ho scritto spagnola? XD Comunque a me piace (mlmlmlmlm), anche se penso che il rap sia piú adatto al genere maschile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 3, 2013 Rap? Intendi quella cosa all'italiana che consiste nel tatuarsi a caso, farsi un'orecchino trasgre e cantare con la voce da omone? Ah si. No, io una donna non la vedo nel rap. (Soprattutto perchè ha cantato con marracash) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Ma perché caspio ho scritto spagnola? XD Comunque a me piace (mlmlmlmlm), anche se penso che il rap sia piú adatto al genere maschile. Non sono d'accordo. [media]http://youtu.be/UODX_pYpVxk[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 3, 2013 Non sono d'accordo. [media]http://youtu.be/UODX_pYpVxk[/media] Wait. Mi riferivo al rap italiano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 3, 2013 No, non la vedo affatto nel rap. Perlomeno, non se vuole essere di qualità A fare come Fibra, Marracash e Club Dogo (gli ultimi pezzi) son capaci un po' tutti. Anche mio cuggino, se è per quello :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 3, 2013 No, non la vedo affatto nel rap. Perlomeno, non se vuole essere di qualità A fare come Fibra, Marracash e Club Dogo (gli ultimi pezzi) son capaci un po' tutti. Anche mio cuggino, se è per quello :sisi: Con "Moreno" o "Morello" abbiamo toccato il fondo dell'abisso. O'sole mio e un freestyle da 4 soldi messi insieme. Ma stiamo sotto effetto di LSD tarocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Wait. Mi riferivo al rap italiano :asd: Nel Rap italiano perchè non se ne fa viva neanche una. Al momento non ce ne sono. Almeno, ogni tanto al battle ce n'è qualcuna ma vengono solitamente battute, anche se ce n'è qualcuna buona. Comunque... Come preceduto dai commenti... Il Rap italiano commerciale 'suck' . Non ho da aggiungere altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 3, 2013 Per quanto mi riguarda, sebbene di solito disprezzi le commercialate, devo tuttavia dire che Fedez e Salmo li gradisco. Baby k proprio no, mi spiace eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Per quanto mi riguarda, sebbene di solito disprezzi le commercialate, devo tuttavia dire che Fedez e Salmo li gradisco. Baby k proprio no, mi spiace eh... Salmo attualmente lo seguo parecchio, ma dire che lui è commerciale... :/ Molto meno, ma mooolto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 3, 2013 Una donna nel rap è come un nero nel Ku Klux Klan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 3, 2013 Salmo attualmente lo seguo parecchio, ma dire che lui è commerciale... :/ Molto meno, ma mooolto meno. E' commerciale comunque, o così mi è stato riferito. Io non sono un esperto, dunque riporto solo opinioni di chi tale si ritiene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 E' commerciale comunque, o così mi è stato riferito. Io non sono un esperto, dunque riporto solo opinioni di chi tale si ritiene :3 In realtá c'é stato un periodo in cui faceva musica solo per far soldi, dunque senza senso. Ultimamente peró sta "tornando sulla sua strada iniziale", quando se ne sbatteva dei soldi. E questa é una ca molto positiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 5, 2013 Mha, per me ha un fisico da paura ed è bonazza, W Baby K. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 5, 2013 Mha, per me ha un fisico da paura ed è bonazza, W Baby K. ^This :rotfl: Mi piace solo per il fisico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 5, 2013 ^This :rotfl: Mi piace solo per il fisico :asd: Nel video killer, l'unica cosa di killer sono le sue belle gambette in leggins quando è sdraiata sulla poltrona <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 5, 2013 È una mia impressione o l'autotune esce dalle fottute pareti?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti