LUTER 410 Inviato Giugno 3, 2013 [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=78[/img][/center][b]Nome File[/b]: Guy Dangerous - Temple Run[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25208-luter/]LUTER[/url][b]File Submitted[/b]: 03 giu 2013[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]Eroe di Temple Run, Guy Dangerous, lasciate un parere <3[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/78-guy-dangerous-temple-run/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 3, 2013 Epic and just epic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 4, 2013 Amo le tue skin <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 4, 2013 sempre meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 4, 2013 Bellissima come sempre! ma come fai a fare lo shading? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deseiro 1 Inviato Giugno 4, 2013 Bellissima Lu <3 Bellissima come sempre! ma come fai a fare lo shading?Col mouse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Giugno 4, 2013 Invento, con un po di fantasia <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 4, 2013 Bellissima Lu <3 Col mouse. non diventerò mai uno skinner....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Giugno 4, 2013 non diventerò mai uno skinner....... Io ho imparato da solo, nessuno mi ha mai aiutato, eppure come vedi riesco a fare delle belle skin :3 Ci metto solo tanta passione ed impegno, niente di più e niente di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 4, 2013 Amo le tue skin <3 ora perchè non fai la skin dei babbuini che lo inseguono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 4, 2013 Mha, ho trovato i migliori skinner, migliori pvpper, migliori architetti, e ancora dicono che non so fare un ca***. Giamy 4 President. Scierzi apparte, (scierzi scritto apposta), bella skin come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 4, 2013 è fighissimo! Ma non penso che tutti in gioco lo riconoscano :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 5, 2013 Come sempre una buona skin, vai Luter ti vogliamo vincere al primo posto i concorsi di planetminecraft come alle olimpiadi :D Ed ecco Luter che viene dal forum di minecraftitalia :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: Ed ecco Qualcuno che viene dal forum di Minecraft-Italia Bhuu :knife: :knife: :knife: E il primo posto va a Luter, ecco la medaglia d'oro o di diamante :diamond: :diamond: :diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 5, 2013 ora perchè non fai la skin dei babbuini che lo inseguono? Non ne ho voglia... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 5, 2013 parlavo a luter dicendo ceh amo le sue skin e anche di fare la scimmia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TigerShooter 15 Inviato Giugno 5, 2013 ora perchè non fai la skin dei babbuini che lo inseguono? Eh si l' aggiungerei :'( Comunque skin perfetta Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Giugno 7, 2013 Davvero una buona skin, come sempre. Ma è colpa della sezione download se gli screen sono coshi piccoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti