Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 4, 2013 Random Comment. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 4, 2013 Flooddi troppo. Papaya. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Giugno 4, 2013 Mi sorridi mentre affoghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 4, 2013 Io aspetto il limite dei 2000 messaggi, spero mettano le regole precedenti dove queste discussioni provocano warn, questo non è flood questo è il nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 4, 2013 il flood causa dipendenza :sisi: mango Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 4, 2013 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 4, 2013 7 Il numero massimo delle cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 4, 2013 Io aspetto il limite dei 2000 messaggi, spero mettano le regole precedenti dove queste discussioni provocano warn, questo non è flood questo è il nulla Magari intendevi 3000 :asd: E poi boh, prima il flood era troppo serio, ora lascia troppa libertá. Ma si puó sapere che volete? Un lucano? Cioé, io mi attengo alle regole attuali, non a quelle precedenti. Rimetteranno i warn? Benvenga, ma ci tengo a precisare che ho utilizzato il futuro, non il presente :pwnd: E comunque, dimmi: chi ti ha costretto a visualizzare questa discussione? Il lucano citato in precedenza? Rpeto, attualmente in flood si possono aprire topicno-sense, ebbene, chi mi vieta di farlo? Ma mi faccia il piacere [cit.] di andarsene in un altro topic, per non dire altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 5, 2013 Magari intendevi 3000 :asd: E poi boh, prima il flood era troppo serio, ora lascia troppa libertá. Ma si puó sapere che volete? Un lucano? Cioé, io mi attengo alle regole attuali, non a quelle precedenti. Rimetteranno i warn? Benvenga, ma ci tengo a precisare che ho utilizzato il futuro, non il presente :pwnd: E comunque, dimmi: chi ti ha costretto a visualizzare questa discussione? Il lucano citato in precedenza? Rpeto, attualmente in flood si possono aprire topicno-sense, ebbene, chi mi vieta di farlo? Ma mi faccia il piacere [cit.] di andarsene in un altro topic, per non dire altro.Ah Ah Ah che battute divertenti :sisi: comunque nessuno te lo vieta ma fa schifo vedere il flood intasato di sta roba, ora sembra un cestino.....poi ieri hai imitato alla perfezione rob rispondendo a tutti i topic, ma ti dico solo che il testo lui lo cambiava.....ma vabbe lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 5, 2013 Ah Ah Ah che battute divertenti :sisi: Grazie.comunque nessuno te lo vieta ma fa schifo vedere il flood intasato di sta roba, ora sembra un cestino..... Dipende dai punti di vista. Sinceramente, me ne sbatto di come lo vedono gli altri. Quando cambieranno le regole, mi adeguerò. E poi, pure se torni indietro di qualche pagina, comunque vedi topic simili a questo. Il flood é questo.poi ieri hai imitato alla perfezione rob rispondendo a tutti i topic, ma ti dico solo che il testo lui lo cambiava.....ma vabbe lasciamo perdere. Questo inutile commento batte tutte le mie "battute": davvero pensi che ho provato a imitare Rob, il re del flood? Mah... Comunque, puoi anche abbandonare questa discussione ;) Non sei costretto a visualizzarla ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 5, 2013 Evitate il flame o dovrò flaggellarvi cosi duramente che manco Tzeentch ricorderà come eravate integri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 5, 2013 Il numero massimo delle cose? Di qualsiasi cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 5, 2013 Dal mio punto di vista Giec non ha tutti i torti, è vero che è flood però sarebbe bello se ci fosse una sezione che comunque è interessante visto che molti dei topic già aperti lo sono. Poi boh io la vedo così, volevo solo dire che questi tipi di topic non piacciono neanche a me. Comunque le regole sono quelle che sono e ognuno fa quello che vuole. Perfavore non tiratemi fuori la storia del limite, dopo un pò infastidisce molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti